Nwlapcug.com


Adobe Photoshop Flash Dress-Up Tutorial



La bambola di carta popolare di moda del passato è ora online, e la creazione di un gioco interattivo Flash moda è semplice come creare un'applicazione Flash "drag and drop". Come la bambola di carta originale, la versione online supera i confini culturali. Giovani ragazze in tutto il mondo amano vestire, e la creatività nella progettazione di queste bambole con il loro abbigliamento è limitata solo dall'immaginazione. È possibile creare bambole di carta in forma di figure stilizzate, artista texture e disegni, o più realistico come una fotografia.

Istruzioni

1

Crea il tuo personaggio con alcuni vestiti in Photoshop.

2

Aprire Flash e fare clic su "File", poi "Nuovo" e quindi fare clic su "Flash File (ActionScript 3.0)" dal menu estraibile. Importare oggetti grafici del tuo personaggio da Photoshop facendo clic su "File", "Importazione" e poi "Importa nello Stage" dal menu estraibile.

3

Fare clic sul tuo personaggio per evidenziarlo e quindi fare clic su "Modifica", quindi "Converti in nuovo simbolo" dal menu estraibile dal menu principale. Fare clic sulla casella radiale "Movie Clip" e digitare un nome per il tuo personaggio come "characterMC."

4

Fare clic su uno dei tuoi oggetti di vestiti per evidenziarlo. Dal menu principale fare clic su "Modifica", quindi "Converti in nuovo simbolo" dal menu estraibile. Fare clic sulla casella radiale "Movie Clip" e digitare un nome per i vestiti del tuo personaggio come "clothes1." Convertire il resto dei vestiti del tuo personaggio in simboli "Movie Clip".

5

Assegnare un nome univoco di ogni simbolo facendo clic su "Finestra" dal menu principale. Fare clic su "Proprietà" e poi "Proprietà" nuovamente dal menu estraibile. Con il vostro simbolo evidenziato tipo un nome univoco, ad esempio "character_mc" e "clothe1_mc" per i nomi di istanza nel pannello "Proprietà".

6

Fare clic su "Nuovo livello" dalla barra degli strumenti di timeline e denominarlo "Azione". Pulsante destro del mouse sulla cornice "1" del tuo livello di "Azione" e quindi fare clic su "Azione" dal menu estraibile. Digitare il seguente codice:

clothe1_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_DOWN, trascinamento);

clothe1_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_UP, goccia);

clothe2_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_DOWN, trascinamento);

clothe2_mc.addEventListener (MouseEvent.MOUSE_UP, goccia);

Function drag(event:MouseEvent):void () {

event.target.startDrag();

}

Function drop(event:MouseEvent):void () {

event.target.stopDrag();

}

7

Verificare il pulsante premendo "Ctrl + Invio" sulla tastiera.

Consigli & Avvertenze

  • Creare uno scenario di "drag and drop" per andare insieme con il tuo personaggio, come una scena di cucina o una scena di strada.