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Come costruire Software virtuale dello schermo 3D

Come costruire Software virtuale dello schermo 3D


Schermo virtuale 3D software è costituito da programmi per computer che visualizzare simulazioni grafiche delle strutture reali o concettuale. Esempi di tali programmi includono giochi come Wolfenstein 3D e programmi di modellazione come Blender e Art of Illusion. Gli sviluppatori di software creano questi programmi per primo producendo schizzi di progettazione e specifiche di testo che descrive la funzionalità del programma, quindi scrivere il codice sorgente in un linguaggio di programmazione ad alto livello (ad esempio C, C++, Lisp, Python, Java) per implementare il loro design. Uno dei vantaggi della creazione di software 3D virtuale consiste nel visualizzare strutture (ad esempio case) che si potrebbero voler costruire in realtà.

Istruzioni

1

Eseguire che molti open source virtuale applicazioni 3D, come Blender o pericolo dal profondo. Come si esegue ogni applicazione, scrivere su carta quali aspetti di essa che ti piace e non piace. Riservare una parte dei tuoi appunti per un elenco delle modifiche che risponde alla domanda: "Come sarebbe personalizzare questo programma?"

2

Scarica il codice sorgente e la documentazione, che descriverà come compilare il codice sorgente del programma 3D. Leggere la documentazione, ricordando il nome di linguaggio di programmazione utilizzato per creare il programma.

3

Installare il software gratuito per la creazione di programmi nel linguaggio in che il software 3D è stato scritto. È possibile scaricare Java sviluppo software dalla pagina Kit di sviluppo Java di Oracle. Installare software di sviluppo C++ dalla pagina di download di GNU compiler collection.

4

Compilare il file di origine del programma 3D, utilizzando le istruzioni dettagliate dallo sviluppo software che appena installato. Eseguire il file eseguibile compilato per garantire una compilation di successo.

5

Aprire ogni file di origine in un editor di testo o word processor (ad esempio Blocco note, OpenOffice Writer), quindi stampare il file di origine.

6

Eliminare uno dei file di origine, quindi creare un nuovo, documento di testo normale nel vostro word processor. Digitare nel documento il codice sorgente contenuto nel file che appena cancellato. Leggere la versione stampata del file di origine per determinare cosa digitare. Questo passaggio inizia costruendo la tua comprensione di come funziona il programma 3D.

7

Ricompilare il programma per verificare l'esattezza della vostra battitura a macchina. Se il programma non viene eseguito, identificare e correggere i suoi errori di interpretare i messaggi di errore visualizzati dal compilatore di sviluppo software. Se il programma viene eseguito, ma in qualche modo che è diverso dal programma originale, eseguire il debug applicazione di sviluppo software. Leggere il manuale del software per una guida dettagliata su debug e compilazione senza errori dei programmi.

8

Eliminare il nuovo file di origine che immesso nel passaggio 6, poi di nuovo tipo sue dichiarazioni in un nuovo documento. Questa volta, tuttavia, digitare il codice sorgente dalla memoria, riferendosi alla stampa solo se necessario. Ripetere questo passaggio fino a quando non è possibile digitare l'origine solo dalla tua memoria, poi eliminare e ridigitare i rimanenti file di origine del programma 3D. Questo processo sarà sviluppare ulteriormente la vostra conoscenza del programma. La conoscenza che si ottiene da completare questo passaggio vi permetterà di personalizzare il programma.

9

Scrivere il codice sorgente per uno degli elementi che hai scritto nel passaggio 1. Compilare ed eseguire il debug il programma utilizzando istruzioni passo 7. Completare gli elementi rimanenti da note di passaggio 1 per produrre software 3D schermo completamente personalizzato per le vostre specifiche.