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Come diventare abili a Solid Works

Come diventare abili a Solid Works


Solid Works è utilizzato da artisti e ingegneri di creare rendering di nuove costruzioni nei computer di software di modellazione tridimensionale. Tutto, dai dispositivi meccanici alle costruzioni per auto al parco a tema giostre possa essere creato in Solid Works, purché l'utente disponga di sufficiente comprensione del software per farlo funzionare come desiderato. Diventare abile a Solid Works richiede ore trascorse lavorando e utilizzando il software così come le sue funzioni attraverso libri di aiuto e forum di ricerca.

Istruzioni

1

Partecipare a forum di discussione online Solid Works (Vedi risorse), dove è possibile comunicare con altri utenti sui tuoi problemi. Condividere i problemi che stanno causando problemi e soluzioni che avete trovato. Raccogliere i collegamenti e le soluzioni da altri utenti sull'utilizzo del programma.

2

Una ricerca utilizzando un motore di ricerca online come Google o Yahoo per video pubblicati e articoli relativi a determinati soggetti di Solid Works. YouTube (Vedi risorse) è un popolare sito di video-hosting che ha video realizzati da designer di Solid Works e utenti che spiegano come eseguire determinate funzioni all'interno del software.

3

Visita la pagina di risorse didattiche del sito ufficiale Solid Works per i collegamenti a esercitazioni, suggerimenti e trucchi per essere un migliore utente Solid Works.

4

Registratevi per una classe di Solid Works presso il college locale. Le università che utilizzano Solid Works come loro ufficiale software di modellazione spesso offrirà corsi nel suo utilizzo per gli studenti in arrivo con poca o nessuna esposizione al software.

5

Come si lavora attraverso i progetti, utilizzare il manuale di Solid Works o un libro di riferimento di Solid Works. Osservi in su argomenti su cui si stanno concentrando, come goffratura, foratura o schizzi, per vedere se ci sono modi più facili per fare le funzioni del modo in cui hai trovato o è stato insegnato.

6

Trascorrere del tempo all'interno del software che gioca con i diversi strumenti e funzioni di fuori di un progetto di lavoro o di classe. Avviare un file fresco, nuovo, dove è possibile premere pulsanti e fare errori senza conseguenze per il tuo passato a lavorare. Utilizzare la funzionalità di pulsante Guida all'interno del software quando si incontra un comando che non funziona o la cui funzione non è possibile identificare immediatamente.