Nwlapcug.com


Come fare fumo in Cinema 4D

Come fare fumo in Cinema 4D


Cinema di corporation di MAXON 4D è un'applicazione di modellazione e animazione 3D che ha strumenti e funzioni di rivaleggiare con altri programmi ben noti come Maya o 3DS Max. Cinema 4D è s 3D suite, offrendo tutte le modellazione, texturing e rendering caratteristiche necessarie per produrre un prodotto finale. Uno degli scopi che Cinema 4D è usato spesso per è la creazione di effetti speciali che possono essere mescolati in un altro programma. Fumare non è tra le più interessanti e impressionanti di questi effetti.

Istruzioni

1

Fare clic sul collegamento sul desktop per avviare il Cinema 4 D applicazione.

2

Vai alle icone oggetto sopra la vista e scegliere l'icona "Emettitore". Andate al pannello "Coordinate" nella parte inferiore e modificare la rotazione di "Y" a "90". Fare clic su "Applica".

3

Selezionare l'emettitore elencato nel pannello "Oggetti". Quindi di sotto di questo fare clic su "Particella". Aumentare le impostazioni di "Velocità" e "Variazione" circa "100". Impostare l'impostazione di "Rotazione" a "25".

4

Selezionare l'icona di "Turbolenza" dal menu oggetti. Selezionare di nuovo il "emettitore". Andare al pannello di "Materiali" sotto la vista. Selezionare "File", quindi "Shader" e scegliere "Pyrocluster." Trascinare il materiale sulla "Emettitore".

5

Fare clic su "Includi" in basso a destra. Fare clic sul menu a discesa e modificare l'impostazione su "Includi". Trascinare la "turbolenza" elencata nella finestra di dialogo "Include".

6

Torna al menu oggetti e fare clic sull'icona di "Ambiente". Andare al pannello di "Materiali". Selezionare "File", quindi "Shader" e scegliere "Pyrocluster Volume Tracer.." Trascinare questo materiale sul "ambiente".

7

Trascinare il cursore della timeline per circa "50" e rendere il vostro immagine fumosa.