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Come passare la statua parte mobile in Dungeoneering in "RuneScape"

L'abilità di "RuneScape" Dungeoneering è disponibile per i giocatori di free-to-play e membro. L'abilità richiede di raid dungeon e utilizzare le risorse disponibili per completare il puzzle e sopravvivere i mostri. Si può allenare l'abilità di Dungeoneering da solo o con un gruppo di altri giocatori "RuneScape". All'interno di un dungeon, potreste ritrovarvi con un puzzle che contiene un gruppo di statue di quattro a 10, a seconda delle dimensioni del vostro team di Dungeoneering. Per continuare a razziare il dungeon, si deve risolvere il puzzle analizzando gli statuti e la creazione di armi con l'abilità di Crafting.

Istruzioni

1

Viaggio al punto di inizio del dungeon e acquisto un piccone e martello dal contrabbandiere, se non hai già gli elementi.

2

Tornare alla stanza che contiene le statue. Prendere lo scalpello nel mezzo della stanza.

3

Scegliere il "piccone" nel vostro inventario e il "muro di fatiscenti" per un blocco di pietra della miniera.

4

Analizzare le prime due statue che si trovano ad affrontare un l'altro. Una statua brandisce un'arma e l'altra statua è disarmata.

5

Determinare quale arma sarebbe sconfitta la statua armata utilizzando il triangolo di combattimento "RuneScape". Se la statua è brandendo una magia personale, è necessario creare un arco. Se la statua è che brandisce una spada, è necessario creare uno Staff di magia. Se la statua è brandendo un arco, è necessario creare una spada.

6

Fare clic su "Scalpello" nel vostro inventario e quindi fare clic su "Blocco di pietra". Selezionare l'arma appropriata nella finestra di dialogo che viene visualizzata sullo schermo. Il tuo personaggio mestieri l'arma designato.

7

Fare clic sull'arma nel vostro inventario e clicca sulla statua disarmata per posizionare l'arma in mano della statua.

8

Il muro di sbriciolatura della miniera, creare l'arma appropriata e braccio ogni statua per risolvere il puzzle e continuare a razziare il dungeon.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo armare una statua, la statua si sposta, indicando che armati con l'arma corretta.
  • Se si dà una statua l'arma sbagliata, l'arma scomparirà, necessità di creare un'altra arma.
  • Dopo armare tutte le statue, essi sarà battaglia e sbloccare le porte rimanenti in camera.