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Come sostituire una palla che rimbalza con un uccello che rimbalzano in Java

Java è un linguaggio di programmazione esteso che, anche se è più semplice di C++, richiede ancora una grande quantità di esperienza tecnica e conoscenza. Per fortuna, sostituzione di immagini nel software è un processo abbastanza semplice, anche per i giochi che sarà distribuito presto. Se hai già un'immagine di palla che rimbalza, si può facilmente trasformare l'immagine in un uccello sostituendo una sola riga di comando nel file del gioco.

Istruzioni

1

Passare all'arte della palla che rimbalza. L'arte verrà chiamato in gioco con la riga di comando "getResource("filename.png")" senza le virgolette intorno alla parte esterna della frase.

2

Cancellare la frase tra parentesi ("nomefile. png"). Questo è il file esatto che viene chiamato per caricare l'arte in gioco.

3

Spostare l'arte dell'uccello alla cartella "Risorse" del vostro progetto. Ogni progetto che si crea automaticamente conterrà una serie di directory all'interno di esso, incluse la cartella "Resource".

4

Digitare il nome dell'arte dell'uccello nella parentesi del comando "getResource" con le virgolette intorno alla parte esterna di esso.

5

Salvare il file. La prossima volta che si compila e si esegue il programma, verrà caricata un'immagine di un uccello che rimbalza invece di una palla che rimbalza.