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Come utilizzare l'Editor di UT2004

Se ti piace giocare la ben nota prima persona sparatutto "Unreal Tournament 2004", può stancarsi delle stesse vecchie mappe e vuole provare qualcosa di nuovo. Utilizzando l'Editor di UT2004 è possibile creare le proprie mappe, salvarli e invita i tuoi amici per metterli alla prova durante una partita di morte intenso. È possibile creare stanze, aggiungere luci e oggetti e persino aggiungere punti di spawn. Anche se l'interfaccia utente grafica dell'editor può essere intimidatorio, creando una mappa semplice è compito semplice.

Istruzioni

1

Avviare l'Editor di UT2004""; Ci vuole del tempo fino a quando non sia completamente carica tutte le risorse. La finestra dell'Editor di UT2003 è suddiviso in quattro sezioni: tre finestre nella parte superiore della finestra e una vista di prospettiva nella parte inferiore.

2

Tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e spostare il mouse nella finestra prospettiva di muoversi sul terreno. Tenere premuto il pulsante destro del mouse e spostare il mouse per girare. Tenere premuto i pulsanti del mouse destro e sinistro e spostare il mouse per andare su e giù.

3

Selezionate lo strumento "CubeBuilder" dalla casella degli strumenti sul lato sinistro della finestra per iniziare a costruire la vostra camera prima. Si apre la finestra di proprietà di CubeBuilder.

4

Fare doppio clic sul valore "Altezza" e cambiarla in "512." Modificare i valori "Lunghezza" e "Larghezza" a "512." È possibile selezionare valori diversi per modellare la stanza in modo diverso.

5

Fare clic su "Build" e chiudere la finestra di proprietà di CubeBuilder. La camera si presenta come un cubo di wireframe al centro della finestra di prospettiva.

6

Creare la camera facendo clic sul pulsante "Sottrarre" nella casella degli strumenti di sinistra. La camera ha ora texture.

7

Fare clic sul menu "Visualizza" nella parte superiore della finestra e fare clic su "Visualizza Texture Browser" per iniziare a selezionare una texture per la vostra stanza.

8

Fare clic su "Apri" e selezionare il pacchetto "AbaddonArchitechure". Esso contiene tutte le texture che avete bisogno. Fare clic su "Tutto" per visualizzare tutte le texture.

9

Cliccare su una delle facce del cubo e quindi premere i tasti "Maiusc" e "B" allo stesso tempo per selezionare tutte le altre facce.

10

Clicca su una delle texture per applicarlo ai volti. Se si desidera applicare una texture diversa per uno dei volti, click sinistro per selezionarlo e selezionare una texture diversa.

11

Fare clic con il pulsante destro su una faccia del cubo e selezionare "Aggiungi luce qui" dal menu risultante per aggiungere una luce su quella faccia.

12

Fare clic su "Build" e "Build All" per vedere la quantità di luce sulla vostra mappa. Se non siete soddisfatti, è possibile aggiungere un'altra luce a un'altra faccia. A questo punto, la luce è venuta fuori del muro, quindi è necessario aggiungere una sorgente di luce.

13

Fare clic su "Visualizza" e selezionare "Visualizza StaticMesh Browser." Fare clic su "Apri" e aprire il pacchetto "Comp". Fare clic su "All" per vedere tutte le mesh (oggetti).

14

Fare clic su "CompLightb," clic destro su una delle facce e selezionare "Aggiungere il comp.miscellaneous.CompLightb Static Mesh" per aggiungere una sorgente di luce. È possibile aggiungere quante fonti di luce come avete bisogno.

15

Fare clic destro da qualche parte sul pavimento e selezionare "Aggiungi giocatore inizia qui" nel menu risultante per aggiungere un punto di spawn del giocatore. È consigliabile aggiungere almeno tre punti di spawn per assicurarsi che i tuoi giocatori per deporre le uova in luoghi diversi.

16

Aprire il menu "Visualizza" e selezionare "Opzioni livelli." Espandere il nodo "LevelInfo", fare clic su "DefaultGameType" e cambiare da "BonusPack.xLastManStandingGame" a "xGame.xDeathMatch" per modificare il tipo di gioco da Last Man Standing a Deathmatch.

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Vai al menu "File" e selezionare "Salva" per salvare la nuova mappa. Il nome della tua mappa deve iniziare con "dm-" o "DM-"; in caso contrario Unreal Tournament non lo riconosce. Selezionare una cartella in cui salvare la mappa e fare clic su "Salva".

Consigli & Avvertenze

  • L'altezza del carattere Unreal Tournament è 90 unità, quindi le camere devono essere almeno due volte la dimensione.
  • È possibile aggiungere ulteriori oggetti per rendere più interessante la tua mappa e camere multiple.
  • La "W", "A" tasti "S" e "D" non possono essere utilizzati per spostarsi nella finestra prospettiva; e su, il tasto "W" Disattiva la visibilità degli oggetti.