Blender è un'applicazione di modellazione e animazione 3D di freeware. Ha molti degli strumenti e delle funzionalità che si aspetterebbe di trovare solo in costosi programmi come Maya, 3DS Max o Lightwave. Il fatto che è gratuito lo rende popolare tra i dilettanti, appassionati e piccole imprese. Una cosa per che è particolarmente utile è la creazione di modelli di oggetti di scena che può essere successivamente utilizzato in Blender o esportati in altri programmi per l'uso. Un elemento che potreste trovarvi creazione in Blender è un telefono cellulare per uno dei tuoi personaggi. Il processo per eseguire questa operazione è abbastanza semplice e lineare.
Istruzioni
1
Fare clic sul collegamento di Blender sul desktop per avviare l'applicazione. Quando l'interfaccia viene visualizzata, selezionare il cubo di default nella scena.
2
Vai al pannello in fondo e cambiare la modalità di"oggetto" per "Edit Mode". Pulsante destro del mouse sulla faccia superiore e utilizzare la freccia "Move" per ridurre l'altezza di circa lo spessore di un telefono cellulare. Ripetere questa operazione per gli altri lati per rendere le dimensioni complessive e la forma più o meno quello di un telefono cellulare.
3
Selezionare la faccia superiore di nuovo e fare clic su "E" sulla tastiera. Questo crea un'estrusione. Fare clic su "0" per rendere l'altezza di estrusione 0.
4
Fare clic su "S" sulla tastiera e trascinare con il mouse per ridimensionare la faccia per creare un inserto. Purtroppo, Blender non ha una funzione di inserto, quindi la procedura in questi due passaggi è come creare inserti.
5
Trascinate leggermente la faccia verso l'alto per definire la superficie che sarà il tastierino del telefono. Selezionare "Rete" dal menu in basso e scegli "Deseleziona tutto".
6
Selezionare "Mesh" dal menu nella parte inferiore e scegliete "Bordi". Tra le opzioni, scegliere "Coltello sub-divisione". Utilizzare lo strumento per scegliere un punto vicino alla parte superiore dove si desidera che lo schermo del telefono cellulare e fare clic su "Invio".
7
Selezionare la faccia di poligono che sarà sullo schermo. Utilizzare il metodo illustrato nei passaggi 3 e 4 per creare un piccolo inserto. Questo utilizza le frecce "Move" per spingere questa forma leggermente verso il basso per creare una schermata depressa.
8
Utilizzare lo strumento di "Loop" per creare un modello di griglia sul modello che definisce la tastiera. Naturalmente, perché si esegue un ciclo tutto il modello, si finirà per con poligoni supplementare che non servirà nel modello. Ma non cercare di rimuoverli, poiché si creerà fori nel modello.
9
Creare inserti per ciascuno dei pulsanti e quindi li sollevi leggermente. È finito il tuo modello di telefono cellulare. Salvare il lavoro.