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Maya 3D Tutorial

È spesso difficile apprendimento animazione diversa o software 3D. Avvio del processo con forme geometriche di base consente all'utente di pratica con i molti diversi strumenti disponibili, come ad esempio il "Edit Mesh" > "estrusione". Scegliere oggetti di base come ad esempio vasi e inserimento di fiori dallo strumento Maya Paint Effects permette all'utente di selezionare diverse caratteristiche come pennelli nonché selezione dei tipi di fiori diversi dal browser biblioteca. Prendendo tempo per imparare le diverse sfaccettature del programma 3D Maya consente all'utente di procedere a scenari più impegnativi e creare una miriade di viste 3D e scene.

Istruzioni

1

Fare clic sulla scheda "Poligono" e aprire la forma di un cilindro. Tenere a mente che la finestra dell'Editor di attributi viene visualizzata sullo schermo ed è possibile regolare gli ingressi per le caratteristiche come tradurre, ruotare o scale. Assicurarsi che la visibilità e la funzione di tenere insieme le facce è attivata nella finestra dell'Editor di attributi visualizzata sul lato destro dello schermo. Se la funzionalità di tenere insieme le facce è in modalità off, faccia della forma si divide in sezioni di griglia.

2

Afferrare il volto dell'oggetto con il cursore e fare clic su "Edit Mesh" > "Estrusione" per attivare. Viene visualizzata una maniglia nella parte superiore della faccia dell'oggetto. Tirare la maniglia con il cursore per estrudere l'oggetto, che è poi rimodellato in modo uniforme.

3

Fare clic su input nella finestra di visualizzazione casella canale. Scorrere fino alla scheda di divisione. Per impostazione predefinita, quando si estrude il volto, si ottiene una divisione di uno. Clicca sulla divisione nell'Editor di attributi e vai in area del cilindro forma vista sullo schermo. Trascinare il mouse da sinistra a destra per aumentare le divisioni. Per questo progetto, fare otto divisioni. Le linee di divisione evidenziata apparirà entro il

base della forma cilindro poligonale.

4

Fare clic su e aprire il "Edit Mesh" > "Smooth Edge Loop Tool." Assicurarsi che lo strumento tenere affronta insieme nel menu a discesa ha un controllo. Coperchio superiore inizierà a separare dalla vista di base originale della forma cilindro poligonale.

5

Aprire la "Mesh" > "Smooth" strumento. Regolare gli ingressi nella schermata dell'Editor attributo come nel tradurre e scala bar alla tua forma desiderata. La base di centro del vaso viene eliminata. La forma apparirà ciambella-come con un grande buco al centro.

6

Creare una forma di cilindro separato. Aggiungere 40 divisioni alla forma come nel passaggio 3. Afferrare la forma e fluttuare la forma esistente. Elimina la faccia inferiore. La nuova forma di cilindro appariranno piano-come sullo schermo. Questo passaggio è necessario montare il cilindro nella forma base regolata dal passaggio 5.

7

Cadere il cilindro piatto nell'apertura centro della forma base. Verrà visualizzata la finestra del vaso aperto. Se si sceglie di aggiungere una consistenza complessiva come Black Lambert al vaso, renderlo verniciabile cliccando "Paint Effects" > "Rendere verniciabile." Attivare la scheda "Paint on verniciabile Objects" nel menu a discesa.

8

Scegliere i fiori per il vaso, come margherite, cliccando su "Paint Effects" > "Get pennello." Le linee illuminate saranno scomparsi a questo punto. Selezionare il tipo di pennello e fiori cliccando "Pennello" > "DaisySmall." Tenete a mente che viene visualizzata la finestra Editor attributi con i tipi di pennello diverso per la Margherita. Scala i fiori fino a dimensione desiderata, ad esempio 5, alla fine il vaso di fiori.