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MilkShape animazione Tutorial

MilkShape impiega una struttura gerarchica delle ossa nel processo di animazione. Delle principali dell'osso in un scheletro genitori tutte le ossa minori che sono collegate ad esso. Se un osso della spalla sinistra è un genitore, un dito della mano sinistra è un bambino a quella spalla. Strati esterni o la carne sullo scheletro si sposterà automaticamente in sincronia con il movimento del modello.

Istruzioni

1

Fare doppio clic sull'icona del desktop di MilkShape per lanciarlo. Andare su "File" e selezionare "Apri". Si aprirà automaticamente la cartella MilkShape con scheletri di campione. Selezionare "HumanFemale.ms3d." Lo scheletro femmina appariranno nelle quattro porte di visualizzazione.

2

Fare clic sul pulsante "Anim" nell'angolo inferiore destro per attivare il pallet di animazione. Questo vi permetterà di spostare che le cornici-Bar situato sotto i controlli di animazione, che ricordano i controlli di un lettore video e a sinistra del pulsante Anim.

Premendo il pulsante Anim automaticamente imposta il primo fotogramma come "1.0".

3

Input "30" in Framecount, il terzo campo da sinistra i controlli di animazione.

4

Fare clic su "Seleziona" nel pannello "Strumenti". Il pannello "Opzioni selezionare" pop-up sotto il pannello strumenti. Fare clic su "Joint".

5

Fare clic sulla spalla sinistra del modello nella finestra di vista frontale, che è nell'angolo superiore sinistro dell'interfaccia. Lo scheletro è stato progettato con una struttura gerarchica dell'osso, questa azione attiverà la spalla e tutte le ossa di "bambino" collegamento sotto la spalla.

6

Vai a "Animare". Selezionare "Operano su giunti solo selezionati" dal menu a discesa per deselezionare quel fotogramma chiave. Che cancellerà il fotogramma chiave che "Operano sui giunti selezionato solo".

7

Selezionare "Imposta fotogramma chiave" dal menu a discesa anima. Tutte le ossa nel modello si ingialliscono e occupano una posizione di fotogramma chiave.

8

Scorrere la barra di frame fino a quando non sei al frame 15. Il numero di telaio appare nel secondo campo a sinistra dei controlli animazione.

9

Nel pannello strumenti, fare clic su "Ruota". Fare clic sulla spalla sinistra. Ruotare il braccio del modello nel porto frontview fino a quando il braccio è sollevato.

10

Vai a "Animare". Selezionare "Operano su giunti solo selezionati" nel menu a discesa per riattivarlo. Questa azione creerà i fotogrammi chiave per la spalla sinistra e braccio solo.

11

Selezionare "Imposta fotogramma chiave" dal menu a discesa anima. Scorrere la barra di frame a sinistra fino a quando non sei su telaio 15.

12

Fare clic sul pulsante "Play" per i controlli di animazione, che assomiglia ad una singola freccia rivolta verso destra. Braccio del modello dovrebbe animare e rise.