Nwlapcug.com


Può il metodo InputStream ritorno in Java?

I creatori di Java progettato il linguaggio di programmazione per rappresentare un paradigma di programmazione orientato agli oggetti da terra fino. Concetti di oggetti, classi, ereditarietà e polimorfismo sono diffusi anche nella struttura delle librerie Java standard. Classe astratta, un risultato diretto di questi concetti, esistono anche nella biblioteca generale. Una classe astratta come InputStream può, in determinati contesti, restituire un oggetto InputStream tramite il metodo costruttore. Questo oggetto può quindi inserire in numerosi contesti di ingresso/uscita all'interno di un programma.

Classi in Java

Le classi di Java, quali in altri linguaggi di programmazione orientata agli oggetti, rappresentano i progetti per "oggetti" che i programmatori possono "un'istanza di" nei loro programmi. Questo significa semplicemente che quando un programmatore vuole creare un pezzo di dati che controlla qualcosa come una connessione di rete, ad esempio, il programmatore potrebbe creare un oggetto di "Socket", che si comporta secondo le regole stabilite nella classe "Socket".

Costruttori di classe

Loro esiste, come parte di ogni classe, un "costruttore" che determina come gli oggetti creati da tale classe lavoro al momento della creazione. In genere, se un creatore di classe non specifica un costruttore, la macchina virtuale Java (JVM) utilizzerà un costruttore predefinito, che imposta da parte dei dati e la memoria per l'oggetto, come definito dalla classe. Tuttavia, il creatore della classe può creare un costruttore che determina anche come le variabili vengono inizializzate e quali passaggi sono per accadere quando la classe viene creata. Il costruttore predefinito, se definite dal programmatore o non, si attiva quando l'utente della classe crea un oggetto utilizzando la parola chiave "new".

La classe InputStream

La classe InputStream, come qualsiasi altra classe, dispone di un costruttore. La classe InputStream, tuttavia, rappresenta una classe "astratta". Ciò significa che la classe InputStream non è destinata per l'uso di per sé, ma piuttosto come un modello per altre classi di input e di output. Il programmatore può richiamare il costruttore della classe InputStream, che restituirà un oggetto InputStream. Tuttavia, questo restituito oggetto funziona per facilitare la creazione di altri oggetti di Input, ad esempio FileInputStreams o BufferedReader oggetti.

InputStreams in uso

Poiché InputStream rappresenta una classe e non un metodo, non viene restituito nulla in proprio. Piuttosto, il costruttore della classe restituisce un oggetto InputStream inizializzato per l'utilizzo dal programmatore. Tuttavia, come una classe astratta, i programmatori non devono utilizzare InputStream per proprio conto, ma come componente di altri oggetti che ereditano le funzionalità da esso. In alternativa, ad esempio, il programmatore può utilizzare il principio del polimorfismo per dichiarare un oggetto InputStream e quindi assegnarlo a un altro tipo di oggetto che eredita da esso:

InputStream è;
è = nuovo FileInputStream();