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After Effects CS3 Tutorial spada laser

Rotoscope è un processo mediante il quale gli effetti speciali sono postworked in video. Questi effetti speciali sono fatti per seguire qualche oggetto che si muove nel video. Un esempio è la spada laser, dove è appare che l'attore è combattimento con una lama di energia incandescente, quando in realtà non ha nulla ma un'elsa di piccolo puntello in mano con la spada. Questo processo lungo e laborioso e ci sono diversi aspetti di esso. Ai fini di questo articolo, verrà utilizzato Adobe After Effects CS3, ma principi sarà la stessa indipendentemente dal programma che si utilizza.

Video

Una parte importante del processo di rotoscoping è ripresa la scena. Sarà necessario dare i tuoi attori puntelli di sciabole di luce che può oscillare intorno come fanno finta di duello con la spada. Quando si crea l'effetto più tardi, la lama incandescente apparirà per estendere da questo prop.

Preparazione dopo gli effetti

Prima di iniziare in After Effects CS3, vorrete andare a Creative Cow e Scarica il plug-in che hanno per la creazione di questo effetto. Mentre si può fare il rotoscoping senza di essa, rende l'intero processo molto più veloce e più facile. Si vuole copiare questo file nella cartella Adobe After Effects "Preset". Ora aprire After Effects CS3. Andare su "File" e importare il video della tua scena di combattimento di spada di attori.

Rotoscoping

Si inizierà aggiungendo l'effetto spada laser sfruttato. Ora nel menu selezionare "Layer", poi "Nuovo" e "Solido". Modo che è possibile tenere traccia delle parti, nome del layer "LS effetto." Sulla destra, vedrete il pannello "Effetti e predefiniti". Questo è dove troverete tutti i vostri effetti premade. Vai a "Impostazioni predefinite animazione." In questa cartella in "Andrew Kramer," sottocartella "VFX" si vedrà "light_saber." Pulsante destro del mouse su di esso e inserirlo nel video.

Vedrete che l'effetto ha due parti. Trascinare la parte che dice "Start" per la fine dell'Elsa in mano dell'attore. Quindi trascinare l'altra parte al punto dove si desidera l'effetto fine (la punta della sciabola di luce).

Utilizzare il mouse per fregare il "cursore" nella timeline in fondo al frame successivo nella sequenza. Riposizionare ogni fine dell'effetto in base alla nuova posizione delle mani dell'attore. Ora basta continuare a fare questo per ogni fotogramma nella sequenza.