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Auto modellazione Tutorial

Modelli 3D hanno molti usi nell'industria e intrattenimento. Essi vengono utilizzati in film e televisione per creare intrattenimento; in architettura per mostrare un edificio proposto; o nella produzione di progettare un prototipo di un nuovo prodotto. Essi sono utilizzati anche da una crescente comunità di hobbisti per creare 3D esegue il rendering che poi pubblicano online al sito un simile Renderosity. Un tipo di modello che viene spesso utilizzato in quei rendering è un'auto. Ma la creazione di un modello di auto quindi è possibile eseguire il rendering richiede tempo e fatica. Ci sono diverse sfaccettature di questo progetto.

Preparazione

Prima di poter creare un modello di auto, in primo luogo sarà necessario selezionare un programma per crearlo nel modeler. Ci sono una serie di programmi sul mercato per la produzione di modelli 3D, che vanno dai costosi e quelli complessi come Maya e Cinema 4D, a meno costosi e più semplici come il esagono. Una volta selezionato il programma, il modeler raccoglie o scatta fotografie della vettura che sta per essere modellata. Queste fotografie devono essere prese da parecchi lati (e la parte superiore se possibile) per servire come riferimenti. Queste fotografie vengono poi caricate sul disco rigido del computer per un uso successivo.

Caricamento delle immagini

Quando il modeler viene avviato il programma di modellazione, la prima cosa che farà è caricare le immagini di riferimento auto nel programma. Questo può essere fatto in due modi diversi. Un modo è quello di creare un gruppo di piani appartamento (da pannello primitive o forme) e inserire le foto su questi aerei come texture. I piani possono essere spostati in posizione per servire come sfondo fa riferimento durante la modellazione.

In un programma come esagono, che ha costruito in griglie per questo scopo, il modeler semplicemente va al pannello "Proprietà della scena", fa clic su uno delle griglie e fa clic sul pulsante "Sfoglia" per andare e selezionare l'immagine da applicare a tale griglia.

Modellazione

La parte più importante della vettura è, naturalmente, la modellazione stessa. Esistono diverse tecniche che possono essere utilizzati per creare un modello 3D, ma una buona da utilizzare per modellare un'auto viene chiamata "modellazione casella." Nella modellazione di casella, il modeler va a "primitive" e seleziona un cubo, ponendo questo cubo nella vista. Poi seleziona lo strumento "Estrusione" e viene utilizzato per estendere il poligono in avanti per formare (approssimativamente) la parte anteriore della vettura. Lui fa lo stesso a forma la parte posteriore e dall'alto. Seleziona quindi una "linea" o, in alcuni programmi, strumento di "Tessellation" e lo utilizza per aggiungere righe al modello dove ha bisogno di più poligoni. Le immagini di riferimento, continua questo processo di espulsione e aggiunta di poligoni fino a quando egli ha plasmato l'auto.