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Autodesk 3ds Max tecniche per gli effetti visivi

Autodesk 3DS Max è un potente modellazione e animazione software 3D, che consente di artisti e designer per creare in modo efficiente arte visiva. Utilizzato da game designer, architetti, ingegneri e altri professionisti del settore con la necessità di creare una rappresentazione visiva del loro lavoro, una varietà di tecniche sono emerse per creare i migliori risultati.

Creazione di forme

Iniziare con la creazione di una forma di proiettile normale fuori una forma di sfera, trasformata in un poligono modificabile. Selezionare tutte le facce del proiettile e utilizzare auto-liscia per renderli tondo. A questo punto, non è necessario un proiettile molto di fantasia cercando di creare buoni effetti. Creare una lente piatta e trasformarlo in un poligono modificabile. Creare un'origine del flusso di particelle e l'animazione utilizzando il rendering della geometria di installazione. Mantenere il numero di particelle incorporato a 5. Una volta che avete tutte le particelle nel viewport, aumentare la velocità che il proiettile si recherà.

Effetto di stile di matrice

Una volta che hai creato le forme di base di un proiettile, creare particelle. Iniziare aggiungendo una particella spawn dietro il proiettile. Questo genererà gli effetti forma traballante che si vedono nei film Matrix. Le forme ora dovrebbero essere visto come una serie di lenti, ma essi sarà ruotati nel modo sbagliato. Modifica la rotazione della lente a-90 gradi li farà a guardare come essi sentiero dietro la forma, dando una visuale più gradevole per l'utente. Il perno della lente dovrebbe essere nella parte posteriore del proiettile. Una volta completati i sentieri si dovrebbe avere un effetto di bullet stile Matrix. È possibile ottimizzare la scala e l'orientamento utilizzando il fattore di scala della finestra.

Effetti di fuoco

Fuoco è stata una delle cose più difficili da rappresentare con precisione nei giochi utilizzando 3DS Max. I giochi più in anticipo avevano gli Sprite 2-dimensionale che rappresentato il fuoco perché creando la cosa reale in 3D sarebbe sono sovraccaricate la maggior parte dei computer. Effetti di fuoco uniscono più livelli che includono mostrando un bianco base, seguita da più basi traslucidi e una base di fumo come strato finale.

Effetti di animazione di carattere

Autodesk 3DS che Max permette game designer per animare i personaggi utilizzando lo Studio di carattere o il Toolkit di animazione di carattere (CAT). In entrambi gli studi, designer puoi personalizzare caratteri verso il basso per loro carnagione fisico o pelle. Perché, questi caratteri sono compatibili con una vasta gamma di motion capture file formati, nuove creazioni potete spostare e interagire con l'ambiente in alcun modo che si possa immaginare.