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Carattere e uno sviluppo di scena in ZBrush

ZBrush fornisce un modo per designer e artisti grafici per creare modelli 3D, 2.5D e 2D. Il programma utilizza la tecnologia pixol per creare profondità e luce le variazioni nel disegno. Costruire un'immagine grafica è fatto a strati. Con ZBrush, si utilizzano forme di sviluppare la scena e per creare caratteri da inserire in esso.

Pixol tecnologia

Pixol tecnologia presuppone che i pixel su uno schermo non sono solo piatti puntini di colore. Un pixel è un punto in un'immagine. Quando si combinano pixel, si ottiene un quadro. Con pixols, i punti hanno forma. La posizione di un pixol comprende le coordinate X, Y e Z per dare un aspetto 3D. Quando si combinano pixols si ottiene un'immagine 3D. Per un designer o artista, lo sviluppo di personaggi e scene è ciò che rende l'arte. ZBrush fornisce tecnologia pixol di portare quell'arte di vita.

Processo

Il primo passo è quello di identificare le parti focale dell'immagine. In una foto di un uomo in piedi davanti a un edificio, ci sono almeno due figure di rilievo: l'uomo e l'edificio. Aggiunto a che avete personaggi secondari quali la finestra sull'edificio o indossa il cappello l'uomo. ZBrush fornisce un palco e strumenti che consentono di sviluppano la composizione piatta e il layout del disegno prima su una griglia. Si tratta di uno schizzo dell'immagine finale. Da lì, è separare la scena dai caratteri di svilupparle ulteriormente.

Scene

La scena del vostro disegno è tanto di un personaggio come nulla nel progetto. La scena è quello che imposta lo sfondo. Ad esempio, se si dovesse creare un'immagine di un cowboy diretto verso il locale saloon, la scena potrebbe essere la strada di fronte al bar o il portico con le porte a battente del saloon. Le immagini sono fondamentalmente soli forme. Per iniziare a sviluppare la tua scena si butterebbe giù in forme. Il salone sarebbe un rettangolo. ZBrush fornisce forme 3D predefinite che si trascina su schermo e personalizzare per soddisfare la vostra scena. Questo si sviluppa l'architettura della scena. Una volta a sviluppare le strutture di grandi dimensioni, è possibile utilizzare modelli di ZBrush e premade figure particolari come le piante o disegno in proprio utilizzando gli strumenti di disegno dal programma.

Caratteri

Il processo di creazione dei personaggi è molto simile a quello di sviluppare le scene. Si inizia con una forma 3D. Quando si posiziona la forma sul palco, si manipolare in diverse parti del tuo personaggio. Per le istanze, se stavi disegnando una persona, è possibile utilizzare il pennello ZSphere per creare un cerchio. ZSphere è una caratteristica di ZBrush che consente di disegnare un cerchio perfetto sulla tela. Da lì, si sarebbe allungare la forma per costruire un torso. Questo è come si sviluppano i caratteri per il tuo modello con ZBrush. Il metodo pezzo per pezzo consente di spostare e scolpire ogni zona della figura fino ad avere la forma di base; quindi aggiungere i dettagli.

Complessità

ZBrush non è un programma che si può dominare tutta la notte. Ha molte caratteristiche e processi. Il layout è complesso e richiede tempo per imparare. Questo è un avanzato programma di modellazione. Se si prende tempo per capirlo, avrete gli strumenti necessari per creare la propria metodologia per sviluppare i tuoi personaggi e scene. Il modo più efficace per imparare qualsiasi programma software è tramite esso. Iniziare in piccolo con ogni progetto come si impara cosa ZBrush ha da offrire.