Nwlapcug.com


Che cosa sono i file OBJ LWS?

Che cosa sono i file OBJ LWS?


I file OBJ e LWS sono due tipi di formati grafici. I file OBJ trasportano l'estensione del file OBJ ed e vengono utilizzati da una varietà di pacchetti di grafica. LWS è il formato di file di scena LightWave. Entrambi sono utilizzati per applicazioni di modellazione e animazione 3D.

Oggetti 3D

Una scena 3D è composto da diversi elementi. Gli oggetti nell'immagine sono le caratteristiche della scena. La base dell'immagine è la scena, che è lo sfondo. Gli oggetti sono ricoperta sulla scena e si svolgono in file separati, ciascuno con l'estensione del file OBJ. Diversi file possono contribuire alla creazione del file oggetto. Questi includono esempi di rendering che contengono esempi di texture come capelli, pelliccia o tessuto. File effetti anche contribuiscono alla creazione di un oggetto 3D. Questi file includono fattori di illuminazione quali effetti ombra, abbagliamento e ondulazione dell'acqua. Ogni diverso tipo di immagine possa essere acquistato. Le raccolte immagini offrono una vasta gamma di oggetti, effetti e texture.

Pacchetti di grafica

Immagine 3-d quasi tutti i pacchetti di editing può leggere i file OBJ. L'elenco include frullatore, LightWave, Smith Micro Poser Pro, Cheetah 3D, Mesh Lab, MAXON Cinema 4D, IMSI TurboCAD Deluxe e Autodesk Maya e AutoCAD. I file oggetto possono essere inclusi anche in animazione creata con un editor come Vue 8,5 infinito.

LightWave

Il formato LWS ha un solo tipo, creato per LightWave, un pacchetto di grafica 3D. Il file LWS è uno sfondo a un'immagine 3D. Gli oggetti vengono inseriti sopra il contenuto del file di scena LWS per creare un'immagine completa 3D. Anche se tali oggetti possono essere importati da file OBJ, l'estensione del file oggetto nativo in LightWave è LWO.

Altri file OBJ

I programmatori sanno "file oggetto" come un diverso tipo di fenomeno. Un compilatore trasforma le istruzioni scritte di un programma in un file eseguibile. Il file eseguibile contiene codice macchina binario, che non è umano leggibile. File di programma possono essere compilati senza generare un file eseguibile. In questo caso, viene creato un file intermedio chiamato file oggetto, portando l'estensione del file OBJ. OBJ è un'opzione nella denominazione dei file oggetto, a volte il file potrebbe avere un fie estensione di soli "o." I file intermedi quindi bisogno di essere "collegati" per creare un file eseguibile finito. Lo scopo della creazione di file oggetto durante il processo di compilazione è quello di attivare un file eseguibile essere composto di un numero di file di programma di origine.