Nwlapcug.com


Come aggiornare Texture & HLSL

Come aggiornare Texture & HLSL


Texture è un oggetto HLSL utilizzato per la codifica delle immagini di Microsoft Direct3D. Ti permette di cambiare la texture delle superfici, dando le tue creazioni apparenze realistiche. Una volta che si aggiunge il codice di struttura, è necessario aggiornare l'oggetto completo di HLSL per caricare le nuove modifiche. Questo verrà ricreato il progetto, che incorpora il codice di struttura. L'aggiornamento di texture e HLSL è semplice in Direct3D.

Istruzioni

1

Aprire il codice HLSL Direct3D.

2

Scorrere verso il blocco di codice di controllo dell'area dove si desidera aggiornare la texture.

3

Creare uno dei seguenti dati nel blocco di codice.

Se questa zona è bidimensionale, digitare: Texture2D nome [< tipo >]

Se è tridimensionale, tipo: Texture3D nome [< tipo >]

4

Cambiamento "Nome" per tutto ciò che si desidera denominare la texture. Deve trattarsi di una parola (caratteri di sottolineatura sono OK).

5

Cambiamento "Tipo" per il tipo di texture che si desidera creare. Ci sono molti; per l'elenco completo, consultare il manuale.

6

Fare clic su "Ctrl" più "S" per salvare. L'anteprima di oggetto non aggiornerà ancora.

7

Uscire da Direct3D.

8

Aprire il codice di Direct3D che appena salvato. Questo aggiornerà l'oggetto. Ora vedrete la texture in luogo.