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Come aggiungere SWF Flash

Flash consente agli sviluppatori di creare contenuti multimediali coinvolgenti combinando diversi tipi di media. All'interno di un filmato Flash, pertanto, è possibile importare supporti esterni, tra cui altri filmati SWF. È possibile fare uso di questa funzione utilizzando del codice ActionScript, eseguito al momento il vostro Flash movie è guardato, con ulteriori file SWF file solo lettura-in. È possibile importare un filmato SWF esterno nello stesso modo come importereste altre risorse quali immagini e file audio, ma in questo modo tutti i contenuti SWF originali importato. Per questo motivo, è normalmente necessario utilizzare il metodo ActionScript.

Istruzioni

1

Aprire l'ambiente di authoring di Flash. Creare un nuovo documento in Flash scegliendo "File", "Nuovo" dal menu. Salvare il file Flash scegliendo "File", "Salva con nome," inserendo un nome appropriato, scegliendo "FLA" dall'elenco a discesa e facendo clic su "Salva". Create un nuovo livello nel documento Flash scegliendo "Inserire", "Timeline", "strato". Il tuo nuovo livello verrà visualizzato come "Livello 2". Rinominarlo facendo doppio clic sul nome e immettendo un nome come "azioni" o "codice" per indicare che si tratta di cui verrà memorizzato il codice principale.

2

Aprire il pannello azioni per il tuo nuovo livello. Con il nuovo livello selezionato nella Timeline, scegli "Finestra", "Azioni" e il pannello azioni dovrebbe apparire. L'area bianca nel centro è dove andrà il codice ActionScript. Fare clic in questa area bianca e immettere il seguente codice:

creare un'istanza della classe Loader

var swfLoader:Loader = nuovo principale;

aggiungere il caricatore al film

addChild(swfLoader);

La classe Loader consente di caricare risorse esterne in filmati Flash, tra cui altri file SWF. Creando un'istanza della classe Loader, il filmato è in grado di accedere alle relative funzionalità di importazione.

3

Trovare la posizione del file SWF da caricare. Al fine di raccontare cosa caricare la classe Loader, è necessario capire la posizione del file SWF, relativo al file Flash che si sta lavorando. Le seguenti opere di codice di esempio dove il file viene salvato come "externalmovie.swf" e viene memorizzato all'interno della stessa directory del file Flash che si sta sviluppando:

memorizzare la posizione in una variabile

il swfFile:String var = "externalmovie.swf";

creare un oggetto di richiesta per la posizione

var swfLocation:URLRequest = new URLRequest(swfFile);

L'oggetto URLRequest modella una richiesta per una risorsa viene caricata su una rete, che è quello che si fa quando si importa un file esterno in Flash in fase di esecuzione.

4

Caricare file SWF esterno. Aggiungere il codice seguente, passando le informazioni sull'URL di SWF alla classe Loader per l'importazione:

chiamare il metodo di carico utilizzando l'URL specificato

swfLoader.load(swfLocation);

Questa è la riga che esegue il carico effettivo del file SWF nel filmato. Dopo aver aggiunto questa riga, è possibile salvare ed esportare il filmato per testarlo. Scegliere "Controllo", "Prova filmato" e verrà eseguito il vostro filmato Flash.

5

Caricare i file Flash su un server Web. Se si utilizza il filmato all'interno di una pagina Web, si consiglia sempre di testare accuratamente sul Web, anziché verificare solo localmente. A volte, specialmente dove le risorse esterne vengono importate, contenuti Flash funziona in modo diverso una volta che è sul Web. Individuare il percorso del vostro Flash funzionano in un browser Web e un test per verificare che funzioni correttamente, caricamento e la visualizzazione di ulteriori file SWF all'interno di esso.

Consigli & Avvertenze

  • L'importazione di file SWF esterni mediante ActionScript in fase di esecuzione permette di ridurre i tempi di download se il vostro lavoro Flash è visualizzato sul Web.
  • Se si sceglie di importare i file SWF direttamente in un documento Flash libreria anziché utilizzare il metodo ActionScript, si perderanno alcuni dei contenuti all'interno del file SWF, come stratificazione e fotogrammi chiave.