Nwlapcug.com


Come aggiungere un albero in Pivot Stick Figure animazione

Come aggiungere un albero in Pivot Stick Figure animazione


Se si sta effettuando un'animazione con Pivot Stickfigure Animator che avviene all'esterno in un ambiente naturale, è possibile aggiungere un albero per il vostro cartone animato. Pivot Stickfigure Animator è un'applicazione gratuita sviluppata da Peter Bone per fare animazioni con semplice bastone figura caratteri. Anche se sei inesperto nel disegno per l'animazione, Pivot Stickfigure Animator consente di effettuare rapidamente un albero utilizzando alcune righe per il tronco e rami.

Istruzioni

1

Avviare l'applicazione di Pivot Stickfigure Animator sul tuo computer.

2

Fare clic su "File" dal menu dell'applicazione e quindi fare clic su "Crea figura tipo." Viene visualizzata la finestra di figura bastone Builder con una barra degli strumenti sulla sinistra.

3

Fare clic sul pulsante della barra degli strumenti contrassegnati con un segmento di linea per selezionare lo strumento linea.

4

Fare clic sulla finestra per creare una linea, quindi fare clic sul cerchio all'estremità della linea per selezionarla e quindi trascinarla per rendere la linea più lunga. Fare clic sul cerchio e trascinarlo a sinistra o a destra per raddrizzare la linea o renderlo leggermente diagonale.

5

Fare di nuovo clic e trascinare per creare un'altra riga accanto alla prima linea per rendere il tronco d'albero.

6

Fare clic sul cerchio nella parte superiore di uno dell'albero per creare una nuova linea che è collegata ad esso e trascinare per fare la prima linea per un ramo. Fare clic sulla freccia "Giù" sulla barra degli strumenti per rendere la diramazione più sottile rispetto alle linee di tronco.

7

Clicca per fare una seconda linea, posizionandola accanto alla prima riga di ramo per completarlo. Fare clic sulla freccia "Giù" per rendere secondo una linea il ramo sottile come la prima linea. Continuare in questo modo per creare più rami per il vostro albero.

8

Cliccare su "File" dal menu e quindi fare clic su "Salva come". Digitare un nome per la struttura nella casella di testo e quindi fare clic su "Salva".

9

Fare clic su "File", quindi "carico figura tipo," e fare clic sulla miniatura del vostro albero per aggiungerlo alla vostra scena di animazione.