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Come aggiungere un'ombreggiatura a una creazione di Pivot

Pivot Stickfigure Animator consente di linee di colore nei vostri progetti di animazione di figura del bastone, ma l'applicazione non consente all'ombra o aggiungere colori di riempimento agli oggetti. È possibile importare fondali colorati, ma avrai bisogno aiuto esterno per ombreggiare gli oggetti in primo piano. Con l'aiuto di alcune applicazioni native per Windows, potete ombreggiare i singoli fotogrammi del vostro progetto e assemblarli in un file video.

Istruzioni

1

Avviare il Pivot. Selezionare "Apri" sotto voce "File" di Pivot per caricare il tuo progetto.

2

Tornare alla voce "File" e selezionare "Salva animazione." Selezionare l'opzione "Bitmap (*. bmp)" dalla casella di menu "Salva come tipo" della finestra di explorer "Salva animazione".

3

Selezionare un percorso di cartella per memorizzare i fotogrammi del progetto dalla struttura di cartelle della finestra di Esplora file e quindi fare clic su "Salva".

4

Aprire la cartella che contiene i fotogrammi esportati. Fare clic destro sul primo fotogramma del progetto. Evidenziare il "Apri con" voce nel menu contestuale che si apre fino e quindi fare clic sull'opzione "Paint".

5

Fare clic sullo strumento "Riempi con il colore" di vernice e quindi selezionare un colore dalla tavolozza colori del programma. Pulsante destro del mouse sulla parte del telaio dove si desidera applicare il colore selezionato. Per riempire un'altra area con colore, semplicemente selezionare un altro colore dalla tavolozza e fare clic sull'area desiderata del telaio.

6

Fare clic sul pulsante blu "Paint" e quindi selezionare l'opzione "Salva" dal menu di Paint. Tornare al menu di Paint e quindi selezionare "Apri" per caricare il fotogramma successivo del progetto.

7

Avvia Windows Live Movie Maker dopo è ombra tutti i fotogrammi. Trascinare e rilasciare i telai colorati nella finestra di destra di Movie Maker. Se avete bisogno di eseguire l'ordinamento dei telai, semplicemente trascinare e rilasciare loro nell'ordine corretto in Movie Maker.

8

Fare clic sul primo fotogramma del progetto e quindi fare clic sulla voce "Modifica" di Movie Maker. Digitare durata del frame nel campo "Durata" (è possibile utilizzare i decimali per i valori di meno di un secondo). Fare clic su ogni fotogramma precedente e impostare la durata per ciascuno di essi.

9

Fare clic sul pulsante blu "Movie Maker". Evidenziare la voce "Salva filmato" dal menu Movie Maker e quindi fare clic sull'opzione "Definizione Standard". Selezionare un percorso per archiviare il progetto rendering, utilizzare la finestra di Esplora file che appare, e fare clic su "Salva".