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Come aggiungere un'ombreggiatura in nero in CGI

Immagini generate al computer si riferisce più comunemente effetti tridimensionali applicati in un sistema di progettazione per altre immagini, film, film o videogiochi. Uno dei più comuni programmi informatici utilizzati per generare CGI è Maya. Dopo aver creato un personaggio o un progetto in Maya, si può iniziare uno sfondo nero per creare un effetto di ombreggiatura realistica o fumetto-come.

Istruzioni

1

Maya di lancio, quindi aprire il progetto che si desidera ombra. Tutti i profili di base e livelli del progetto devono essere completi prima di tentare di ombra modifica della struttura del carattere o del progetto altererà l'ombreggiatura.

2

Selezionare l'opzione "Rendering" dalla barra degli strumenti, quindi controllare "Select Rendering geometria."

3

Utilizzare il mouse per selezionare "Muta" o un altro livello che si desidera ombra; Fai la tua scelta nel menu livelli sul lato sinistro dello schermo. Selezionando il livello di struttura di base crea un risultato di ombreggiatura più severo rispetto alla selezione di un livello con meno angoli smussati. Selezionare più livelli tenendo premuto il tasto CTRL sulla tastiera mentre si fa clic i layer che si desidera selezionare.

4

Selezionare l'opzione "Strumenti" nella barra degli strumenti, quindi selezionare "Assegnare riempire Shader" per aprire un altro menu. Selezionare qualsiasi opzione di shader desiderata per aprire una nuova finestra che consente di modificare lo shader.

5

Selezionare l'opzione cerchio nero su qualsiasi strumento di shader per creare un'ombreggiatura nera sul vostro oggetto o personaggio.