Mai fatto un documento Flash che appena preso così a lungo per caricare che eri preoccupato qualcuno sarebbe abbandonano il sito e andare da qualche altra parte? Beh, questo vi aiuterà! Ok, quindi solo darà loro un'idea che qualcosa sta arrivando, ma che è meglio di niente.
Istruzioni
1
Aprire un documento flash che è stato creato. (Ho intenzione di andare con due strati di iniziare in questo esempio).
2
Evidenziare entrambi i telai facendo clic e tenendo premuto e trascinando il puntatore in modo che ogni fotogramma è selezionato.
3
Lasciar andare il pulsante del mouse e quindi fare clic e trascinare i fotogrammi a destra. Trascinarli telaio 6.
4
Fare clic sul pulsante layer e quindi aggiungere due ulteriori strati. Li chiamano azioni e preloader. Azioni in cima!
5
Il telaio 6 dello strato preloader Inserisci fotogramma chiave vuoto.
6
Fare clic su frame 6. Poi sul fondo dove si dice proprietà e si dice telaio ci dovrebbe essere una piccola scatola che dice l'etichetta di fotogramma. Clicca lì e modificarlo per dire inizio.
7
Il fotogramma 1 del livello preloader e sul palco tipo caricamento in qualsiasi tipo di carattere desiderato. Posizionarlo dove vuoi sul palco.
8
Quindi fare clic su frame 1 nuovo dello stesso livello e in azioni giù sotto digitare quanto segue:
ifFrameLoaded (_totalframes) {
gotoAndPlay ("start");
}
9
Ciò significa che se l'importo totale di fotogrammi è caricati poi goto il telaio con l'etichetta iniziale e giocare.
10
Fare clic su telaio 2 le azioni di strato e aggiungere un fotogramma chiave. Quindi utilizzando lo stesso tipo di carattere e dimensione che hai usato prima fare clic sul palco e aggiungere un punto. Fare clic sulla freccia nera e trascinare il periodo a destra dopo il caricamento.
11
Fare clic destro sul fotogramma 3 del livello azioni e Inserisci fotogramma chiave. Aggiungi un altro periodo dopo il primo.
12
Fare clic destro sul fotogramma 4 del livello azioni e Inserisci fotogramma chiave. Aggiungi un altro periodo dopo il secondo.
13
Fare clic destro sul fotogramma 5 del livello azioni e Inserisci fotogramma chiave vuoto. Fare clic sul fotogramma 5 e sotto azioni digitare quanto segue: gotoAndPlay(1);
14
Questo creerà il ciclo di caricamento con la... modo che quando l'ha fatta va di nuovo al fotogramma 1 e ricomincia.
Consigli & Avvertenze
- Giocare intorno per scoprire esattamente che cosa funziona per voi.