Nwlapcug.com


Come animare camminando in Flash

Ogni animatore avrà bisogno di fare personaggi a piedi prima o poi. Avete un numero di approcci disponibili, a seconda del grado di complessità o realismo che si richiede. Al suo livello più elementare, è possibile animare camminando in Flash con clip nidificati e una guida di movimento.

Istruzioni

1

Disegna il tuo personaggio. È necessario utilizzare un profilo o tre quarti per mantenere le cose semplici. Concentrarsi su cinque elementi: la testa e corpo, due braccia e due gambe. Si potrebbe voler pratica con forme ovali, prima di passare a figure umane.

2

Creare cinque elementi e assemblarli in un unico strato sul palco. Posto il corpo/testa sopra un braccio e gamba e il braccio e gamba rimanenti nel posto sopra il corpo. Convertire ogni oggetto a un elemento grafico simbolo ("F8" con selezionata l'opzione di "Grafico"). Selezionare tutti e cinque gli oggetti insieme e creare un unico clip filmato ("F8" con l'oggetto "Movie Clip" selezionato).

3

Fare doppio clic sull'oggetto clip filmato per aprirlo in una finestra di modifica sovrapposta sul palco. Aggiungere quattro strati al film clip e assegnare loro un nome dal basso verso l'alto: "fondo gamba," "braccio inferiore", "corpo", "gamba superiore," "braccio superiore". Spostare ciascun simbolo al proprio livello e posizionarla come si desidera che appaia come il passo comincia.

4

Selezionare tutti i cinque livelli in telaio 24. Aggiungere un fotogramma chiave ("F6"). È necessario farlo prima di stabilire dove si concluderà il ciclo del passo). Ora selezionate tutti i cinque livelli nella cornice 12 e aggiungere il secondo fotogramma chiave. Nel frame 12, ruotare ogni braccio e la gamba da 90 a 120 gradi dall'alto al centro dell'oggetto superiore per creare il punto finale del passaggio (si desidera mantenere le spalle e fianchi allineati).

5

Selezionare tutti i fotogrammi e applicare un'interpolazione di movimento. Riprodurre l'animazione. Braccia e gambe dovrebbero apparire a oscillare avanti e indietro. Modificare i fotogrammi chiave fino a quando il movimento è regolare per voi.

6

Ritornare alla linea temporale principale. Selezionate il livello di clip filmato e fare clic su "Aggiungere Motion Guide" nella timeline. Disegnare una guida di movimento da cui si desidera il carattere per iniziare a camminare e dove si desidera smettere di camminare.

7

Aggiungere fotogrammi chiave per entrambi livelli 30 o 40 fotogrammi più in basso nella timeline. Aggiungete interpolazione di movimento al livello di carattere. Trascinare il tuo personaggio all'inizio della guida del movimento nel primo fotogramma e alla fine della guida moto nell'ultimo fotogramma. Provare il filmato ("Comando" e "Return") per vedere il vostro personaggio a piedi.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si progetta il tuo personaggio tenere un paio di cose in mente. Una leggera curva alle ginocchia e gomiti sembra più naturale. Considerare come si allineano le braccia e le gambe (per esempio una giacca o camicia untucked Elimina la necessità di disegnare i fianchi).
  • Come si diventa più confortevole con animazioni nidificate è possibile separare i piedi, mani e testa e anche gli occhi e orecchie per creare intervalli ancora più complessi di movimento e di espressione.