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Come animare camminando in Illustrator

Se si desidera creare animazioni complesse, ad esempio facendo una camminata del personaggio, software di animazione come Flash è sempre l'opzione migliore. Ma se solo bisogno di creare un semplice movimento a piedi e non può permettersi software di animazione potete animare sempre camminando con Illustrator.

Istruzioni

1

Comporre il tuo personaggio gli elementi nel "Livello 1". Profilo diretto o tre quarti sarà probabilmente il più facile da animare. Costruisci il tuo personaggio da cinque parti di base (è possibile separarle con sottolivelli per mantenere le cose più facile): corpo e testa, all'esterno della gamba e del braccio sopra il corpo, all'interno di gamba e braccio qui sotto.

2

Posizionare ogni elemento per iniziare la passeggiata. Un buon inizio sarebbe il braccio interno ed esterno gamba ruotato leggermente in avanti e il braccio esterno e interno gamba ruotata leggermente all'indietro.

3

Rinominare "Livello 1" come "Step 1" per tenere traccia della sequenza. Duplicare il livello e il nome "Passo 2". Make sure "Step 2" è in cima a "Passo 1" nella palette livelli. L'ordine dei livelli determina l'ordine della sequenza dell'animazione (livello di fondo giocando prima e lo strato superiore ultima).

4

Bloccare il layer "Step 1". Ridurre l'opacità di "Step 2" al 50 per cento. Questo creerà una carta da ricalco, o effetto scuoiatura cipolla. Utilizzando il tuo spalle o fianchi come punti di ancoraggio, ruotare gli arti in avanti indietro 12 e i 15 gradi e gli arti con le versioni precedenti avanti dallo stesso importo (la trasparenza vi permetterà di confrontare le diverse posizioni). Selezionare tutti gli oggetti sul layer "Step 2" e li sposta pochi pixel nella direzione in cui che volete che il vostro personaggio a piedi.

5

Duplicate il livello "Step 2" "Passo 3". Bloccare "Step 2" e ridurre l'opacità. Posizionare gli arti su "Step 3" e quindi spostarla pochi pixel in avanti proprio come hai fatto con "Passo 2".

6

Ripetere finché non si crea e posizionato strati "Passaggio 4", "Passo 5" e "Passo 6". Ormai gli arti dovrebbero essere quasi nella rotazione opposta dalle loro posizioni originali. Ora duplicata "passo 5" come "Step 7," trascinarlo verso l'alto nella palette livelli e spostarla in avanti alla stessa distanza come gli strati precedenti. Ripetere con "Passaggio 4", "Step 3" e "Fase 2" fino a quando non si dispone di dieci strati ciascuno distanziati di pochi pixel di distanza.

7

Selezionare tutti i livelli e impostare l'opacità al 100%. Dal menu file, scegliere "Esporta". Come lei progressi attraverso i dialoghi di esportazione, è necessario salvare il file come un file Flash (swf) esportato come "Livelli in fotogrammi SWF." È possibile scaricare il Flash player gratis per riprodurre l'animazione.

Consigli & Avvertenze

  • Delineare il tuo personaggio nelle varie fasi a piedi. Questo ti aiuterà a ottenere un senso di posizioni di braccio e gamba.
  • Non devi fare tua animazione complicato. È possibile spostare ogni braccio e la gamba come un unico oggetto. Se si piega le spalle e fianchi leggermente alle ginocchia e gomiti, la vostra passeggiata vi sembreranno più naturale.