Nwlapcug.com


Come caricare gli oggetti a Pivot

Pivot Stickfigure Animator è precaricato con diversi oggetti di base, che possono essere utilizzati come puntelli o caratteri nei vostri progetti di animazione. Utilità del generatore di figura stilizzata dell'applicazione consente di creare oggetti personalizzati da utilizzare nei vostri progetti. Ma se si desidera utilizzare gli oggetti più avanzati nelle vostre animazioni figura stilizzata e non si desidera costruire da zero, è possibile caricare oggetti di terze parti nella libreria di Pivot.

Istruzioni

1

Selezionare l'opzione "Computer" dal menu "Start" sul tuo computer. Fare doppio clic sull'unità che contiene l'installazione di Pivot, quando viene visualizzato il menu di Computer.

2

Aprire la cartella "Program Files" sull'unità e quindi aprire la cartella "Pivot Stickfigure Animator" all'interno. Aprire la cartella "Stick figure".

3

Scaricare una copia di un pack di figura del bastone di terze parti. Fare doppio clic sul pacchetto zip per aprirlo. Trascinare e rilasciare gli oggetti all'interno della confezione stick figura nella cartella "Stick Figure".

4

Avviare Pivot Stick Figure Animator. Selezionare l'opzione "Load figura tipo" menu "File" del programma. La cartella "Stick figure" si aprirà in una finestra di explorer file Pivot. Fare clic sull'oggetto desiderato.

5

Cliccare sull'opzione "Aperta" della finestra di Explorer per caricare l'oggetto selezionato nel programma.