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Come caricare immagini in Flex

Adobe ha creato il framework Flex per fornire uno strumento che i programmatori e gli sviluppatori Web possono utilizzare per creare applicazioni Web interattive e grafiche. Il framework di Flex fornisce funzionalità incorporate che consentono agli sviluppatori Web di dare un'applicazione la capacità di interagire con gli utenti. Una tal interazione disponibile offre agli utenti la possibilità di caricare un file in un'applicazione Flex. Gli sviluppatori Web possono limitare i tipi di file di caricamento di estensioni di file comunemente utilizzati per i file immagine.

Istruzioni

1

Importare la classe FileReference nel codice Flex fare uso della finestra di caricamento file. Aggiungere "importare in flash.net.FileReference;" nella parte superiore del file Flex per importare le strutture dati e metodi dalla classe FileReference.

2

Aggiungere un FileFilter per consentire a un utente di caricare solo i tipi di file immagine. Aggiungere "var imageTypes:FileFilter = new FileFilter ("Immagini (. jpg, . jpeg, . gif, . png)",". jpg; . JPEG; . gif; . png");" al codice. Aggiungere qualsiasi tipo di file immagine aggiuntiva che si desidera includere. Tipi di file separato da virgole o punti e virgola, in conformità con il codice di esempio.

3

Creare un'istanza di un oggetto FileReference aggiungendo "var myFileReference:FileReference = new FileReference();" al codice direttamente sotto la linea di FileFilter, quindi utilizzando la funzione "FileReference". La funzione Sfoglia Invia un comando al computer client per avviare la finestra che l'utente può utilizzare per selezionare un file da caricare. (Vedi note 1,2)

4

Aggiungere un listener di eventi per determinare quando un utente tenta di caricare un file. Tipo "fileRef.addEventListener (Event. Select, selectHandler);" per verificare quando l'utente seleziona un file e il tipo di "fileRef.addEventListener (Event. complete, completeHandler);" per verificare quando viene completato il processo di caricamento. Aggiungere loop di try/catch per verificare che l'utente può navigare per un file correttamente.

5

Aggiungere un gestore eventi per l'upload di elaborare e inviare il file al server. La funzione del gestore eventi per l'evento "selezionato" dovrebbe contenere un URLRequest il percorso dello script sul tuo sito che finirà il caricamento. Ad esempio "var richiesta: URLRequest = new URLRequest (" http://www. [[ MySite].com/finishUpload.cfm")." La funzione del gestore eventi per l'evento "completato" deve utilizzare la funzione di traccia.