Nwlapcug.com


Come caricare un filmato Flash in un altro filmato Flash

Se si sta creando una galleria personalizzata filmato Flash e devono essere in grado di caricare filmati Flash esterni nel progetto Galleria film, vorrete sapere come caricare un filmato Flash in un altro. Tale scenario presenta solo uno dei motivi per imparare il processo. È possibile farlo facilmente, utilizzando solo poche righe di ActionScript.

Istruzioni

1

Creare un nuovo documento di ActionScript 3 in Flash e impostare la dimensione, come minimo, per le dimensioni del filmato Flash che sarà carico. Create un nuovo livello e denominarlo "UI Loader." Selezionare questo strato e mettere un componente del caricatore su di esso per i filmati Flash. Nel menu, selezionare "Componenti" e sotto la scheda "Interfaccia utente" fare clic e trascinare "UILoader" sul palco. Nel pannello Proprietà, modificare il nome di istanza a "loader" (senza virgolette) e impostare la dimensione delle stesse dimensioni del filmato Flash che si sta caricando.

2

Create un nuovo livello e denominarlo "azioni". Pulsante destro del mouse (tenere premuto il pulsante di controllo e fare clic su un computer Mac) sul primo fotogramma di questo strato e selezionare "Azioni". Inserire un paio di righe di ActionScript qui, sostituendo il nome del vostro filmato Flash per "myFlashMovie."

var myRequest:URLRequest = new URLRequest("myFlashMovie.swf")

Loader.Load(myRequest);

3

Salvare il progetto nella stessa cartella con il filmato Flash che si desidera caricare. Testare il progetto selezionando "Prova filmato" dal menu di controllo. Una volta che siete soddisfatti, è possibile esportare il filmato flash nuovo selezionando "Pubblica" dal menu File.

Consigli & Avvertenze

  • In ordine per il vostro filmato Flash caricare correttamente, è necessario mantenere sempre nella stessa cartella del progetto.