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Come combinare le immagini in Photoshop

Come combinare le immagini in Photoshop


Photoshop, il software di editing di immagini, è possibile creare un'immagine di qualsiasi cosa che possa immaginare. Saper combinare due o più immagini è uno degli strumenti più importanti per avere nel vostro arsenale di Photoshop. Con questa conoscenza, non si sarà mai limitato al contenuto della singola immagine.

Istruzioni

Posto sulla parte superiore

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Utilizzare il metodo più semplice di combinare immagini in Photoshop, se avete un oggetto (o un numero di oggetti) che si desidera essere totalmente visibile come parte di un'immagine diversa da quella in cui compare originariamente.

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Separare l'oggetto desiderato dalla sua immagine originale creando un'area di selezione intorno ad esso e tagliare il resto dell'immagine. Ci sono molti strumenti e metodi per la selezione di un oggetto. Se l'oggetto è molto semplice, come un mattone o un pallone da basket, è possibile utilizzare uno strumento di selezione Marquee per trascinare un'area di selezione attorno all'oggetto. Se è un oggetto un po' complicato, è possibile utilizzare lo strumento lazo per tracciare un'area di selezione attorno all'oggetto. Se è un oggetto estremamente complicato, è possibile utilizzare lo strumento penna per disegnare un'area di selezione precisa intorno all'oggetto.

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Dopo avere selezionato l'oggetto desiderato (il tratteggio comprende l'oggetto desiderato e nient'altro), utilizzare il comando "Inverti selezione" sotto il menu a tendina "Selezione" nella barra dei menu principale. Ora è tutto nell'immagine selezionato tranne l'immagine desiderata.

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Premere "Apple-X" per tagliare tutto fuori l'immagine eccetto l'oggetto desiderato. Questo è il modo migliore per tagliare un singolo oggetto fuori un'immagine complessa, ma ci sono molti metodi per separare una sezione di un'immagine da tutto. Lo sfondo dell'immagine sarà anche scomporre in quale strumento e metodo è utilizzare. Sfondi in bianco o colore singolo più facile sono selezionati e tagliare con lo strumento bacchetta magica. Sfondi gratis di media complessità e distinzioni di colore forte potrebbe essere separato utilizzando lo strumento bacchetta magica, o potrebbe essere necessario utilizzare uno degli strumenti elencati sopra. Con sfondi complessi, si dovrebbe sempre selezionare l'oggetto desiderato direttamente con uno degli strumenti di cui sopra, poi invertire la selezione e tagliare il resto dell'immagine. Con l'immagine della farfalla, la farfalla è su sfondo bianco, quindi sarebbe più facile basta selezionare lo sfondo bianco con lo strumento bacchetta magica e poi tagliarla direttamente, lasciando solo la farfalla. Spetta a voi per determinare quale metodo di separazione e gli strumenti di selezione avrebbero funzionato meglio con ogni immagine unica lavorate con.

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Trascinare e rilasciare l'oggetto strato (lo strato in cui vive l'oggetto desiderato) dal documento originale nel documento di immagine in cui si desidera che venga visualizzato una volta che avete il vostro nuovo oggetto separato dalla sua immagine originale. Cadere il livello ovunque nella finestra dell'immagine, e il livello di oggetto desiderato verrà aggiunto automaticamente alla palette livelli.

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Spostare l'oggetto nel punto in cui desideri che appaia nella nuova immagine facendo clic su di esso e trascinandolo con lo strumento sposta (degli strumenti in alto sulla barra degli strumenti principale).

Luogo all'interno o dietro

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Utilizzare questa tecnica se hai un'immagine che si desidera vengono visualizzati all'interno di un altro oggetto in un'immagine separata. Questo esempio dimostrerà posizionare un'immagine satellitare di una città all'interno di un cartellone pubblicitario in un ambiente urbano.

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Rimuovere il contenuto nell'area da riempire con un'altra immagine. Eseguire questa operazione creando un'area di selezione intorno all'area che si desidera cancellare e taglio (Apple-X) il contenuto. Ora è necessario un foro attraverso l'immagine originale, che mostra il livello di sfondo o qualunque strato è sotto di esso.

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Importare la nuova immagine trascinando e rilasciando relativo strato dal documento originale. Questo creerà un nuovo livello con il nuovo contenuto in esso.

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Ridimensionare la nuova immagine per riempire tutto il foro nell'immagine originale se necessario.

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Posizionare il nuovo livello dell'immagine sotto il livello contenente l'immagine originale. La nuova immagine solo sarà visibile attraverso il foro nell'immagine originale.

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Se la nuova immagine è significativamente più grande del foro nell'immagine originale, spostarlo intorno per creare il perfetto raccolto utilizzando l'immagine originale.

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Utilizzare questa tecnica per migliorare molti settori della fotografia, come il cielo dietro il tabellone per le affissioni.

Posto tra

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Utilizzare la tecnica "posto tra" Se si desidera un oggetto importato a comparire su un aspetto di un'immagine ma sotto un altro aspetto. Questo è utile per, tra le altre cose, un oggetto originale nelle mani di qualcuno, o del collocamento di un'altra persona in una foto di gruppo.

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Per raccogliere il nuovo oggetto che si recherà nell'immagine desiderata, utilizzare i metodi di separazione oggetto indicati nella sezione 1.

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Determinare le aree di sfondo che comprenderanno il nuovo oggetto. Selezionare, copiare e tagliare queste aree; quindi incollarli su nuovi livelli.

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Posizionare il tagliare porzioni dello sfondo sotto il resto dell'immagine in modo che le aree tagliate in linea con il foro che è stato creato nell'immagine originale. Nell'esempio, Jerry Skywalker è su un livello e l'area dello spazio dietro di lui si trova su un altro livello dietro lo strato di Jerry Skywalker. Se fatto correttamente, apparirà l'immagine di non sono stati modificati a tutti

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Importare l'oggetto desiderato tra i due strati. In questo caso, dobbiamo posizionare l'oggetto in modo che sembra che Jerry Skywalker lo sta tenendo.

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Il nuovo oggetto apparirà davanti allo sfondo ma dietro tutte le parti di Jerry Skywalker. Ora è solo una questione di allineare l'oggetto così sembra che il soggetto lo sta tenendo.

Suggerimenti

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Utilizzare lo strumento scherma per schiarire le aree della nuova immagine che appaiono troppo buia per sono stati una parte dell'immagine originale

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Utilizzare lo strumento brucia per scurire le aree della nuova immagine che appaiono troppo leggera per sono stati una parte dell'immagine originale.

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Utilizzare lo strumento di bilanciamento del colore, trovato sotto la scheda regolazioni del menu pull-down di immagine, su entrambe le immagini nuove ed originali. Facendo questo, si allineano i colori delle immagini vecchie e nuove, facendoli apparire come uno.

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Utilizzare lo strumento luminosità/contrasto, trovato sotto la scheda regolazioni del menu pull-down di immagine, su entrambe le immagini nuove ed originali. Facendo questo si allineano gli schemi di entrambe le immagini, facendoli apparire come uno e un valore di illuminazione.

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Utilizzare gli strumenti di trasformazione (prospettiva scala, ruotare,) per rendere i nuovi oggetti vengono visualizzati in linea con la scala, la prospettiva e l'orientamento dell'immagine originale. Gli strumenti di trasformazione possono essere trovati sotto la scheda trasformazione del menu di riepilogo a discesa Edit.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre gli strumenti Scherma e brucia e gli strumenti di correzione di immagine, colore e luminosità per assegnare il nuovo oggetto lo stesso pattern di illuminazione e colori dell'immagine originale. Il numero uno cosa che fa un'immagine sentire falso e "Photoshopped" è uno scontro tra l'illuminazione delle immagini originali e nuove.
  • Spetta a voi determinare quale tecnica funzionerà meglio in ogni situazione. Questo sarà più facile con esperienza.
  • È possibile utilizzare la tecnica del "posto in alto" per fare qualcosa di trovarsi all'interno di un oggetto mediante la creazione di un ritaglio preciso dell'all'interno oggetto e metterla sopra l'apertura in cui desideri che appaia. Si tratta di un metodo meno flessibile, tuttavia, come non sarà in grado di spostare l'oggetto "all'interno" per creare un'inquadratura ottima di tale oggetto. È anche più tempo per fare.