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Come convertire i triangoli in quad in 3D Studio Max

I volti di bordo di un progetto in 3D Studio Max, che ora è conosciuto come 3ds Max, vengono visualizzati come triangoli o quad. Alcune funzioni di 3ds Max lavoro basato sul tipo e il numero delle facce di bordo. Non si può ottenere il risultato desiderato, quando si utilizza una delle funzioni se le facce di bordo sono triangoli e non quadrati. È possibile convertire i triangoli in quad utilizzando la funzione Quadify Mesh.

Istruzioni

1

Aprire il progetto in 3ds Max e selezionare l'oggetto che si desidera trasformare.

2

Premere F4 per vedere le facce di bordo, che vengono visualizzati come triangoli.

3

Clicca sul menu a discesa "Modificatore elenco" sul lato destro dello schermo per rivelare un elenco di opzioni per modificare il progetto.

4

Selezionare "Quadify Mesh". I triangoli modificare quad.

5

Fare clic sulla casella "Dimensione Quad %" sul lato destro dello schermo e immettere un numero diverso per modificare il numero di quads nel progetto. I numeri più alti risultato meno quad, mentre i numeri più bassi aumentano il numero dei quad.

Consigli & Avvertenze

  • Modifica del numero di quad colpisce come alcuni comandi, ad esempio TurboSmooth, cambiano aspetto del progetto. Esperimento con diverse percentuali di quad per trovare il numero di quad che funziona meglio per il vostro progetto.