Computer memorizzano le immagini come file di dati binari. Il file per una data immagine dipende dal contenuto dell'immagine (le sue dimensioni, profondità di colore e i componenti di colore per ogni pixel) e il metodo utilizzato per codificare l'immagine. Metodi standard come JPEG e PNG sono molto comuni. Un'applicazione Java può leggere un'immagine codificata per visualizzarla, o anche per applicare le trasformazioni ad esso. Che in genere implica la lettura del file di immagine in una matrice di byte Java.
Istruzioni
1
Includere la seguente riga all'inizio del codice Java:
org.apache.commons.io di importazione. IOUtils;
2
Aprire il file contenente l'immagine come un FileInputStream Java, come nell'esempio di codice riportato di seguito:
FileInputStream myStream = nuovo FileInputStream("imageFile.jpg");
3
Leggere il flusso di input in una matrice di byte chiamando il metodo della libreria toByteArray(), come nell'esempio di codice riportato di seguito:
byte [] imageInBytes = IOUtils.toByteArray(myStream);
Matrice di byte "imageInBytes" conterrà i byte corrispondente all'immagine nel file.