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Come convertire inventore in 3DS Max

Come convertire inventore in 3DS Max


Autodesk ha una serie di prodotti legati all'animazione e modellazione 3D. Uno dei più utilizzati è inventore. È impiegato per creare disegni CAD per macchine, parti o altri oggetti che potrebbero essere realizzati. Ma inventore stesso non è necessariamente il miglior uso di strumento a effettivamente mostrare un disegno. La creazione di immagini di rendering e animazioni basate sul design è meglio lasciare a un altro prodotto Autodesk, 3DS Max. 3ds Max ha una serie di strumenti e funzioni che consentono all'utente di produrre una presentazione o un'animazione. Fortunatamente, Autodesk rende molto facile per gli utenti di esportare il loro inventore contenuto direttamente in 3DS Max.

Istruzioni

1

Open Inventor. Utilizzare gli strumenti del programma per creare il tuo modello. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Salva". Nella finestra di dialogo che appare, il nome del file, scegli la località che si desidera salvare e salvarlo nel formato standard inventore (. IPT o. IAM).

2

Inventore di chiudere e aprire 3DS Max. Fare clic sul 3DS Max logo in alto a sinistra e scegliere "Importa". Le opzioni elencate, scegliere "Importa". Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Importa".

3

Modificare il "File di tipo" a "Autodesk Inventor.." Individuare il percorso del file da importare. Selezionarlo e fare clic su "Apri". Il modello verrà visualizzato nella visualizzazione.

4

Scegliere le opzioni desiderate nella finestra di dialogo che appare, come se il modello importato deve utilizzare le texture di inventore e la risoluzione della mesh. Quindi fare clic su "OK".

5

Clicca sul 3DS Max logo nuovo e scegliere "Salva come". Tra le opzioni, scegli "Salva come". Nella finestra di dialogo che appare, nome del file, scegliere il percorso in cui salvare e scegliere "3DS Max" come tipo di file. Fare clic su "Salva".