Nwlapcug.com


Come convertire un poligono in un percorso

L'aggiunta di un poligono a un oggetto "GraphicsPath" nel vostro programma di .NET è utile quando si desidera disegnare una forma sullo schermo per l'utente a visualizzare. Un poligono è una forma geometrica che consiste di una serie di vertici e segmenti di linee rette che collegano i vertici. Un oggetto "GraphicsPath" contiene linee e curve che è possibile utilizzare per disegnare sullo schermo. Aggiungere un poligono definendo le coordinate dei suoi vertici e quindi aggiungendolo a un oggetto "GraphicsPath" con il metodo "AddPolygon".

Istruzioni

1

Aprire il file di origine in un editor, ad esempio Microsoft Visual Studio Express.

2

Creare una nuova funzione e passarlo all'oggetto "PaintEventArgs e". In c#, ciò avviene aggiungendo il codice seguente nel file:

public void PolygonToPath (PaintEventArgs e)
{

L'oggetto "PaintEventArgs" contiene i dati per l'evento "Paint", che vi permetterà di disegnare sullo schermo.

3

Creare una matrice di punti di coordinate che definiscono i vertici del poligono. In c#, ciò avviene con il codice riportato di seguito:

Point [] arr =
{
New Point (20, 18),
New Point (35, 12),
nuovo punto (60, 16),
nuovo punto (47, 38),
nuovo punto (25, 42)
};

4

Creare un nuovo oggetto "GraphicsPath" e aggiungere un poligono ad esso utilizzando la matrice di punti di coordinate. In c#, ciò avviene con il codice riportato di seguito:

GraphicsPath polyPath = new GraphicsPath ();
polyPath.AddPolygon(arr);

5

Disegnare l'oggetto "GraphicsPath", che contiene il poligono, sullo schermo. In c#, ciò avviene con il codice riportato di seguito:

Penna GP = new Pen (Color. Blue, 3);
e.Graphics.DrawPath (GP, polyPath);
}

6

Salvare il file di origine. Compilare ed eseguire il programma per visualizzare il poligono.