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Come costruire città 3D in 3D Studio Max

Autodesk ® 3ds Max ® è una modellazione tridimensionale e rendering che viene utilizzato per creare singole immagini o animazione, così da renderli contenuto per altre applicazioni tridimensionali. 3ds Max lo rende relativamente facile da creare scene per i personaggi create o importate. La maggior parte delle scene sono costituite da molti modelli di puntello differente che aiutano a far sembrare più reale. Ad esempio, se si vuole dare l'impressione che ci sia una città in lontananza, è necessario utilizzare gli strumenti di modellazione per creare uno skyline.

Istruzioni

1

Avviare l'applicazione di 3ds Max.

2

Vai al pannello di "Oggetti" a destra e scegli "Casella" da "Le primitive Standard."

3

Passare alla visualizzazione "Prospettiva" e fare clic sulla griglia di base e trascinare per definire la larghezza e la lunghezza del primo edificio. Fare clic una seconda volta e salire con la forma per definire l'altezza dell'edificio. Fare clic una terza volta per finalizzare la forma.

4

Sotto il pannello di "Oggetti" Clicca sul quadrato "Di colore" e nella finestra di dialogo scegliere un grigio scuro.

5

Ripetere i passaggi da 2 a 4 per creare edifici più per la scena. Per ciascuno, effettuare le impostazioni di dimensione e il colore un po' diverso. Salvare il lavoro.