Nwlapcug.com


Come costruire il mio proprio sito Web con Form Fill

Siti Web sono stati in grado di presentare i moduli di input per gli utenti poiché la specifica di HTML 2.0 nel 1995. Da allora, molti strumenti sono emerse, per lo più sul lato server, per manipolare le informazioni raccolte con un modulo dal sito Web. Inoltre, alcuni contenuti basate sul plug-in, come Flash, ha acquisito la capacità di visualizzare e raccogliere dati attraverso forme visivamente molto personalizzabile. Il vecchio codice HTML standard, tuttavia, contiene ancora il modo più semplice per iniziare a fare un sito Web con le forme.

Istruzioni

1

Creare un nuovo documento HTML in un editor di testo come blocco note.

2

Scrivere un wrapper tipico di documento HTML, ad esempio, "< HTML >< testa >< titolo > A prima forma < / TITLE >< / testa >< corpo >< / corpo >< / HTML >".

3

Inserire < modulo >< / FORM > tra i tag < BODY >. Questi tag dichiarano il tuo modulo e verranno aggiunti gli attributi più tardi per aiutare tutti i dati raccolti attraverso il modulo di processo.

4

Creare diversi elementi nel modulo inserendo tag < INPUT > tra i tag < FORM >. L'attributo "tipo" di ogni tag < INPUT > determina il tipo di elemento è possibile creare. È possibile utilizzare i seguenti tipi: testo, password, checkbox, radio, presentare, immagine, reset, pulsante, nascosto e file. "Testo" crea una casella di input di testo tipico, come quelli che si utilizza per digitare le parole chiave in un motore di ricerca. "Password" è la stessa come "testo", ma il testo digitato in esso sarà mascherato, come è spesso il caso nelle forme che consente di accedere in un sito Web. "Casella di controllo" crea una scatola quadrata che può essere marcato o contrassegno. "Radio" crea un indicatore di turno che, in un gruppo con altri pulsanti di opzione specificato, possono essere evidenziato solo se il resto del gruppo è deselezionato. Questo fornisce un modo per invitare una scelta da parte dell'utente tra le opzioni mutuamente esclusive. "Submit" crea un pulsante di comando da utilizzare per indicare che il modulo è stato compilato e avviare azioni per raccogliere i dati immessi. «Immagine» è lo stesso come presentare, ma visualizzerà un'immagine per essere cliccato anziché il pulsante di invio regolare. "Reset" crea un pulsante di comando che consente di cancellare i dati immessi dagli elementi del form. "Pulsante" crea un pulsante di comando che è possibile utilizzare con codice client-side come Javascript. "Nascosta" non crea un elemento visibile, ma può essere utilizzata per archiviare note o altre informazioni verrà incluso in ogni presentazione. "File" crea un elemento che consente all'utente di indicare un file memorizzato sul proprio computer.

5

Includere un'istruzione < SELECT >< / selezionare > coppia di tag nel modulo per creare un menu a comparsa. Inserire il tag < OPTION > tra i tag < SELECT > per popolare il menu con selezioni da che l'utente può scegliere.

6

Visualizza il documento HTML con un browser web per vedere com'è il tuo modulo. Consultare le specifiche di HTML per saperne di più su ciò che fa ogni tipo di elemento form e sperimentare diverse combinazioni di elementi per raccogliere i dati desiderati dagli utenti del tuo sito Web.

7

Scaricare e installare uno script server-side, come uno script CGI, al server web per elaborare i dati nel modulo. Uno script comune è quella che invia i dati dal modulo a voi via email.

8

Scrivere "azione" e "metodo" attributi nel tag < FORM > originale per dirigere i dati una volta che l'utente preme il pulsante "Invia". Selezionare gli attributi di questo tag basato su che tipo di script lato server che si sta utilizzando.

9

Copiare il documento HTML sul server web.

10

Verificare la funzionalità del sito Web modulo appena pubblicato nel browser web.

Consigli & Avvertenze

  • Esaminare il codice da altri siti Web con moduli per ispirare le implementazioni.
  • Scrivere codice JavaScript per interagire con l'utente senza necessariamente raccogliere i dati da lei. Ad esempio, modificare il documento HTML in base all'input dell'utente.