Nwlapcug.com


Come costruire il tuo AS3 Page Flip

ActionScript 3 di Adobe è un linguaggio di programmazione basato su Flash utilizzato per sviluppare gli effetti dell'interfaccia utente per siti Web e applicazioni Web-based. Se sei uno sviluppatore Web Flash, raccogliendo su ActionScript 3, o AS3, dovrebbe essere facile. Se sei un principiante, potrebbe richiedere un po' di pratica. Una delle caratteristiche insolite di AS3 è la sua capacità di creare pagina salti mortali; Gli utenti possono simulare girando una pagina all'interno dell'applicazione di passare a nuove pagine e sezioni della pagina Web.

Istruzioni

1

Aprite l'applicazione Adobe Flash che viene utilizzato per lo sviluppo di applicazioni Flash e AS3 e creare un nuovo documento di AS3 per pratica di codifica.

2

Creare un nuovo UIComponent per ospitare le immagini che saranno utilizzate nel flip pagina. Questo viene fatto integrando la fonte delle immagini e quindi utilizzando classi pubbliche per definire come verranno gestite le immagini all'interno dell'interfaccia di utente flip pagina. Utilizzare il codice di esempio riportato di seguito come guida per il codice di flip pagina AS3:

[Emebed(source="/images/exampleimage1.jpg")]
[Bindable]
public var pix0:Class;
[Embed(source="images/exampleimage2.png")]
[Bindable]
public var pix1:Class;

3

Utilizzare il wrapper myUIComponent per creare nuovi componenti di interfaccia utente quando le immagini sono capovolte. Questo utilizza anche una classe pubblica, ad esempio:

public var myUIComponent:UIComponent = new UIComponent();
var pubblico render: Shape = new Shape;
public var page0:BitmapAsset;
public var page1:BitmapAsset;

4

Specificare le dimensioni delle pagine nella pagina capovolgere applicazione utilizzando pixel e le funzioni render.x e render.y per creare le finestre in cui le pagine appena capovolte verranno visualizzate:

public function initApp (): void {render.x = 1024; render.y = 768; myUIComponent.addChild(render);
this.addChild(myUIComponent);
page0 = nuovo pix0() come BitmapAsset;
Pagina 1 = nuovo pix1() come BitmapAsset;

5

Aggiungere la funzione di AS3 PageFlip, che riunisce tutto il codice e consente il flip pagina al lavoro:

PageFlip.drawBitmapSheet (o, / / computeflip restituito oggetto
eseguire il rendering, / / target page0.bitmapData,
Page1.BitmapData);