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Come costruire un modello 3D del Monticello

Modelli 3D sono generato da calcolatore virtuale forme e trame che vengono utilizzati in videogiochi, film e televisione. Molte persone amano creare modelli 3D di monumenti famosi e strutture che possono quindi utilizzare le proprie immagini e animazioni. Alcuni di questi modellisti anche vendere questi modelli 3D ad altri per l'uso su siti come Renderosity e Daz3D (vedere risorse per i collegamenti). In una sola volta, questo sarebbe stato un passatempo costoso e complesso, ma ora ci sono diversi programmi sul mercato che può realizzare modelli incredibilmente realistici a poco o nessun costo. Un esempio è Google SketchUp, che può essere utilizzato per creare praticamente qualsiasi struttura che si sceglie, come Monticello di Jefferson.

Istruzioni

1

Scarica le planimetrie per Monticello. Essi sono disponibili in vari siti, tali l'il sito HABS/HAER edifici storici (Vedi risorse 3 per link). Poi andare online per Renderosity e Daz3D e downland gli arredi che più tardi è necessario per la vostra casa. Farli dalla zona libera. Google ha una galleria di immagini 3D di modelli gratuiti di mobili che è possibile utilizzare, ma se avete intenzione di condivisione o vendendo il modello di Monticello che si genera, non è possibile utilizzare questi. Salvare tutti questi elementi in una cartella denominata "Arredamento."

2

Apri Google SketchUp. Elimina la cifra di default che è in piedi nella scena. Ora vai al menu in alto e clicca su "Fotocamera", poi su "Viste Standard" e scegli "Top". Ora selezionare "File" dal menu e fare clic su "Importa". Nella finestra di dialogo che si apre, sfogliare le immagini di piano di Monticello che è stato salvato. Si desidera aprire quella per il primo piano e posizionarlo sulla superficie.

3

Vai alla barra degli strumenti sulla destra e selezionare lo strumento "Linea". Guardando il disegno sulla superficie come guida, utilizzare lo strumento "Linea" per tracciare il bordo esterno dei piani (noto come il "impronta"). Per chiudere la forma, fare clic sul primo punto.

4

Modificare la visualizzazione di "Prospettiva". Fare clic sullo strumento "Push/Pull" nella barra degli strumenti e selezionare la forma che avete disegnato. Utilizzare lo strumento per generare la forma per l'altezza necessaria per il primo piano. Si può giudicare questa altezza facendo riferimento il display numerico nell'angolo inferiore destro. Elimina il poligono top della forma. Ora selezionate lo strumento "Linea" e disegnare le linee interne che rappresenta le pareti interne di Monticello. Quindi è possibile utilizzare lo strumento "Push/Pull" per sollevare queste mura. Si scatteranno automaticamente nella parte superiore delle pareti esterne.

5

Ripetere questi passaggi per creare nello stesso documento gli altri piani di Monticello. Quindi è possibile utilizzare lo strumento "Sposta" per strati piani uno sopra l'altro. Utilizzare gli strumenti di "Linea" e "Push/Pull" per creare la forma del tetto. Ora selezionate lo strumento "Secchiello". Nella finestra di dialogo che si apre, selezionare una texture che si desidera utilizzare su una superficie, ad esempio un muro o un pavimento. Fare clic su quella superficie per applicare la texture.

6

Selezionare "File" e quindi "importare". Individuare la cartella di "Mobili" e caricare i modelli uno per uno. Utilizzare lo strumento "Sposta" per posizionare i mobili dove si desidera. Probabilmente sarà necessario utilizzare lo strumento "Scala" per ridimensionarle per misura il vostro modello di Monticello. Esportare il modello come un "Wavefront OBJ" o come un file 3DS.