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Come costruire un modello tridimensionale di una mantide



Costruzione di un modello tridimensionale di una mantide può variare in difficoltà a seconda dell'applicazione per che è stato sviluppato. In generato da calcolatore film o videogiochi, c'è una costante di conciliare la complessità del modello e le risorse di rendering disponibili per l'artista. Fare la mantide religiosa richiede la costruzione dello scheletro e articolazioni, la modellazione del corpo e la pelle della mantide di texturing.

Istruzioni

1

Nastro a foto di riferimento di mantidi intorno l'area di lavoro. È necessario avere foto da tanti angoli possibili, in modo che è possibile visualizzare il modello nella tua mente. Delineare l'idea di modello di mantide.

2

Avviare un nuovo file di progetto nel tuo software di animazione. Costruire lo scheletro della mantide prima in modo che c'è qualcosa per i poligoni cui connettersi. Utilizzare le spline (una linea che è una rappresentazione grafica di una formula che consente di modificare la forma con il mouse o attraverso la matematica) per ogni parte dell'arto e corpo, con giunto nodi dove la spline collegano con a vicenda. Lo scheletro deve essere funzionale, non realistico, quindi se il corpo non ha bisogno di piegare nel vostro programma, quindi non mettere nelle articolazioni.

3

Selezionare un ovale dalla vostra tavolozza pennello e inserire uno sopra ogni spline. Non è necessario farli ora esatta, basta assicurarsi che ogni spline ha un poligono ad esso assegnato. Una volta che l'intero scheletro è stato "corposo", inizia a tirare gli ovali in dimensioni appropriate. Fare clic e trascinare con il mouse, rilasciare quando l'ovale è all'incirca la dimensione che avete bisogno.

4

Scegliere il vostro strumento di "modificare poligono/forma" e quindi selezionare uno degli ovali. Tirare i vertici per distorcere la pelle del modello fino a quando non assomiglia a una mantide. Per i singoli picchi e antenne, rendere un poligono personalizzato e ancorarlo alla superficie del pelle modello della.

5

Trascinare la texture della pelle sopra il corpo della mantide. È necessario ripetere questa procedura su ogni ovale. Se il modello sta per essere animato, spostare ogni arto e modificare il range articolare per limitare le membra al loro estensioni naturali. Importare il modello nel programma che sta per essere eseguito in. Eseguire il programma e cercare eventuali difetti nel modello. Regolare il modello come necessario per rimuovere eventuali errori.