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Come costruire una casa 3D con Software

Animazione e grafica 3D sono diventati due dei principali divertimenti e forme d'arte del nostro tempo. Molti dei più grandi successi di Hollywood degli ultimi decenni hanno usato modelli 3D (interamente o in parte). E questi film d'animazione non solo bisogno di figure 3D che possono essere poste nelle cornici. Devono anche avere tutti i dispositivi della vita moderna, tra cui case in formato 3D. In realtà, ci sono creatori di modelli 3D che fanno di una specialità di costruzione 3D case che offrono in vendita agli altri per le proprie immagini o animazione. Se si desidera creare la propria casa 3D, un buon programma da utilizzare per lo scopo è il prodotto DAZ 3D "Esagono".

Istruzioni

1

Decidere che cosa volete voi Casa 3D per assomigliare. Dovrebbero delineare le vostre idee su carta prima di costruire la casa 3-d in esagono. Ciò farà risparmiare è tempo più tardi, che consente di scartare idee indesiderati prima di andare alla briga di creare loro.

2

Open Hexagon. Fare clic sulla scheda "Primitive" e selezionare il "cubo". Estrarre il cubo nella vista. Quindi utilizzare la funzione di scala dello strumento "Manipolatore universale" per modificare l'altezza e la dimensione complessiva del cubo per formare una Fondazione per la tua casa in 3D.

3

Selezionare la scheda "Vertex Modeling" e fare clic sullo strumento "Fetta a mosaico". Utilizzare questo strumento per creare linee interne nella parte superiore della Fondazione che rappresenta le pareti esterne della casa.

4

Modificare la modalità di selezione nella parte superiore a "Faces". Selezionate lo strumento "Fast estrudere" e utilizzarlo per generare una delle pareti per l'altezza desiderata. Ripetere questa operazione con le altre pareti, fare riferimento ai numeri nel pannello"proprietà" in alto a destra per assicurarsi che si stanno facendo l'altezza lo stesso per tutte le pareti.

5

Utilizzare lo "strumento"Tessellation gratis"per creare linee di parete interna, rafforzarle pure. Ora è possibile utilizzare la porta per disegnare forme per cose come porte e finestre, eliminando i poligoni creati per rendere le aperture. Colmare le lacune create tra i lati del muro selezionando i bordi e utilizzando lo strumento "Ponte".

6

Utilizzare gli strumenti "A mosaico" e "Estrusione" per creare le cornici di porte e finestre. Ora creare cubo primitive e ridimensionare e posizionare per creare le porte e cornici delle finestre e riquadri.

7

Utilizzare lo strumento "Fetta Tessellation" per creare una linea che corre lungo i bordi superiori delle pareti esterne. Collegare i poligoni creati utilizzando lo strumento "Ponte". Quindi Dividi questo giù il centro. Selezionare la riga in mezzo e utilizzare la funzione "Move" dello strumento "Manipolatore universale" per alzare il tetto nuovo. Salva il tuo modello.