ActionScript 2.0 (AS2) fornisce agli sviluppatori un modo per sviluppare rich Internet Application. Come la maggior parte dei linguaggi di programmazione, creazione di classi e costruzione di classe per le vostre applicazioni gioca una parte importante del processo di sviluppo. Classi di programmazione vengono utilizzate per definire le funzioni che vengono eseguite nell'applicazione, che a loro volta, forniscono i dati e le informazioni che spinge l'interfaccia di utente grafica front-end.
Istruzioni
1
Iniziare la classe definendo quale funzione si sarĂ messa sotto la classe, conosciuta come un costruttore. Questo viene fatto scrivendo il seguente codice:
Class com.ahfx.Example {
Function Exampe() () {
}
}
2
Definire le variabili e gli attributi della classe utilizzando il seguente frammento di codice di esempio e modificarlo secondo le proprie esigenze:
Class com.ahfx.Example {
private var: numero di codice;
private var desc:String;
private var tipo: numero;
Function () {example
}
}
3
Impostare le variabili nella classe utilizzando la funzione come illustrato nel seguente frammento di codice:
Function () {example
}
Function getCode (): Number {
restituire il codice;
}