Nwlapcug.com


Come creare fumo in After Effects CS5

Come creare fumo in After Effects CS5


After Effects è uno strumento di modifica digitale prodotto da Adobe. Permette all'utente di generare effetti speciali su video. Uno di questi effetti è fumo. Questo è fatto di compositing, ovvero immagini di strati uno sopra l'altro. Creazione di fumo è qualcosa che richiede qualche conoscenza precedente e la pratica in After Effects. Il processo, tuttavia, solo richiede alcuni minuti ed è lo stesso come il processo di creazione di nebbia o nebbia.

Istruzioni

1

Create una nuova composizione. Fare clic su "File" e poi "nuovo". Selezionare "HDV/HDTV 720 29,97" e "20 sec." dai menu a discesa. Digitare il nome che si desidera autorizzano la composizione. Fare clic su "OK".

2

Fare clic su "Layer" quindi "Nuovo" e quindi "solido" dal menu nella parte superiore dello schermo. Si aprirà una nuova finestra.

3

Fare clic sul pulsante autorizza "Rendere Comp" nella nuova finestra. Dalla tavolozza dei colori che appare, selezionare "Nero". Digitare il nome che si desidera autorizzano lo strato nella casella nome. Fare clic su "OK".

4

Clicca "Effetto" poi "Rumore & grano" e "Disturbo frattale" nel pannello di controllo per "Effetti" nell'area di lavoro. Questo creerà un fumoso immagine sullo schermo e aprire una nuova finestra.

5

Impostare gli effetti di animazione del fumo facendo scorrere il cursore di controllo nell'opzione "Contrasto" a 140, l'opzione di "Complessità" a 12 e la "scala" a 160 nell'opzione «Trasforma».

6

Animare il fumo. Fare clic sullo strumento "Ellisse" nella palette strumenti. Questo strumento si presenta come un ovale. Fare clic su area di lavoro e tenere premuto il pulsante del mouse per trascinare fuori l'ellisse su tutta la zona di fumo. Destro della Timeline a 1 secondo e selezionare "Inserisci fotogramma chiave." Fare clic su ellisse e trascinarla leggermente. Destro della Timeline a 4 secondi e immettere un altro fotogramma chiave, utilizzando la stessa tecnica usata a 1 secondo. Il fumo ora avrà un effetto di spostamento da e verso la posizione dove si trascina l'ellisse. Ripetere questo processo per ogni mossa che si desidera il fumo per fare per aggiungere e regolare altri fotogrammi chiave lungo la sequenza temporale.

7

Animare l'opacità del fumo per far sembrare muoversi più appena l'animazione del movimento. Fare clic sul fotogramma chiave a 1 secondo sulla Timeline. Far scorrere il controllo a cursore "Opacità" a "0%". Inserire un fotogramma chiave a 2 secondi. Dopo appare sulla Timeline, fare clic su questo fotogramma chiave. Far scorrere il controllo a cursore "Opacità" a "100%". Fare clic sul fotogramma chiave a 4 secondi. Far scorrere il controllo di "Opacità" a "0%". Il fumo ora avrà un effetto di dissolvenza in entrata e uscita. Ripetere questo processo con più fotogrammi chiave lungo la linea temporale per sviluppare ulteriori effetti di dissolvenza. L'opacità può anche essere spostato a qualsiasi livello che desiderate.