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Come creare la propria auto virtuale

Una crescente comunità di artisti 3D come creare immagini 3D renderizzate sui loro computer e metterli sui siti Web per gli altri ad apprezzare. Molti di questi artisti piace anche di utilizzare 3-d modeling programmi per creare i modelli che usano in questi rendering, a volte anche offrendo i modelli in vendita ad altri. Un modello popolare è una macchina. Gamma di modelli di auto dal semplice per il foto-realistica. La procedura seguente creerà un'auto tipo cartone animato in esagono, ma con ulteriore affinamento potrebbe facilmente essere trasformato in una versione fotorealistica.

Istruzioni

1

Scattare foto di una vettura che è possibile utilizzare come riferimento per il modello. Le foto devono essere scattate dalla parte anteriore, lato e la parte superiore (sarà probabilmente necessario parcheggiare l'auto sotto una finestra per questo ultimo colpo). Caricare le foto in una cartella sul disco rigido.

2

Open Hexagon. Andare su "Proprietà di scena" e fare clic sul pulsante "Sfoglia" accanto a ciascuna delle "Griglie" elencate. Per ognuno di essi, selezionare una delle immagini si sono voluti e caricarlo. È necessario caricare l'immagine di vista frontale sulla griglia posteriore, l'immagine di vista laterale sulla griglia sinistra e l'immagine vista dall'alto sulla griglia inferiore. Queste immagini verranno mostrerà sulle griglie nella visualizzazione e possono essere utilizzate come riferimenti mentre si compila il modello.

3

Fare clic sulla scheda di modellazione "primitivi" e selezionare il primitivo "Cube". Disegnare il cubo nella visualizzazione "prospettiva". Selezionare il "vertice" modellazione scheda e fare clic sullo strumento "Estrusione di superficie". Selezionare il poligono frontale sul cubo e utilizzare lo strumento per estendere in avanti per formare la parte anteriore della vettura. Questo facce del poligono di nuove forme che possono essere ulteriormente raffinato utilizzando gli strumenti "Estrudi superficie" e "A mosaico". È inoltre possibile regolare i punti del modello direttamente utilizzando la funzione "Sposta" dello strumento "Manipolatore universale". Estrudere i poligoni sfacciatura e superiori dal tronco e superiore dell'automobile, raffinazione li pure.

4

Selezionare lo strumento "Primitive" e selezionare "Cilindro". Utilizzare la "scala", "Posizione" e "Ruotare" funzioni del "Manipolatore universale" per rendere questo cilindro in una ruota. Ripetere questa operazione per le altre gomme.

5

Selezionare la scheda "Materiali/ombreggiatura dominio" sulla sinistra. Selezionare i poligoni che si desidera essere dello stesso colore, come il corpo della vettura e fare clic su "Nuovo dominio." Rinominare il dominio "Corpo", o un altro nome di vostra scelta e cambiare il colore del materiale di qualunque colore si sceglie. Eseguire questa operazione per ogni parte. Salva il tuo modello come un "Wavefront OBJ."