Nwlapcug.com


Come creare missioni in FSX

Volo Simulator X (FSX) viene fornito con una varietà di missioni di volo. Tuttavia, con la versione deluxe, Microsoft include un Software Development Kit (SDK) di missione. Ciò consente di rendere le tue missioni da una varietà di modelli. È possibile personalizzarli in molti modi, e le basi della creazione di una nuova missione sono semplici. Da lì, puoi continuare ad aggiungere di modificare elementi di missione finché non siete soddisfatti.

Istruzioni

1

Aprire la cartella FSX (in Program Files).

2

Aprire la cartella di Microsoft Flight Simulator X SDK\SDK\Mission Creation Kit.

3

Doppio clic sul file "dll.xml."

4

Aggiungere la seguente riga di codice nella parte inferiore: oggetto posizionamento strumento False False... \Microsoft flight Simulator X SDK\SDK\Mission creazione Kit\Object_Placement.dll

5

Chiudere il file.

6

Fare doppio clic il file "Missione SDK". Verrà aperto il modello di missione.

7

Selezionare una mappa da utilizzare.

8

Fare clic sugli oggetti in barre degli strumenti per aggiungerli alla mappa. Questi includono elementi di terreno, piste di atterraggio, altri aeroplani e decine di altre. Questo è da dove verrà quasi ogni elemento nella vostra missione.

9

Pulsante destro del mouse punti sulla mappa per rendere loro il vostro punto di partenza e di destinazione.

10

Fare clic su "Giocare la missione" per testare la vostra missione ogni volta che vuoi. Si può salire e indietro frequentemente, rendendo facile testare nuovi elementi.

11

Quando hai finito, salvare la vostra missione.