Nwlapcug.com


Come creare tubi in un Tutorial di Max



È uno dei compiti più difficili in qualsiasi progetto di modellazione 3D modellazione di forme curve, naturale. Questo può variare da figure organiche come persone o tress di forme meccaniche come tubi rigidi o flessibili. Un ottimo programma per la creazione di forme come questo è 3DS Max di Autodesk. Ad esempio, la creazione di una forma di complesso tubo che le curve attraverso una scena o un altro modello è abbastanza semplice.

Istruzioni

1

Aprire 3DS Max. Fare clic su "Oggetti" nel menu e scegliere "Spline primitiva." Le opzioni elencate, scegliere "Spline primitiva."

2

Regolare lo spessore della spline andando alle "coordinate" sotto la vista e modificando l'impostazione di "Scala" per "X". Fare clic su "Applica" per applicare la modifica.

3

Creazione di spline più circolare e metterli in una linea per formare la struttura del vostro tubo flessibile.

4

Andare agli "Oggetti" nel menu e scegliere "Nurbs." Tra le opzioni, scegliere "Loft Nurbs."

5

Andare al pannello di "Oggetti" in alto a destra. Selezionare tutte le spine che creato e trascinarli sotto il "Loft Nurbs". Si formerà automaticamente la forma del tubo. Salvare il lavoro.