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Come creare un paladino di martello in Diablo 2

Come creare un paladino di martello in Diablo 2


Diablo 2 è un videogioco di ruolo sviluppato dalla Blizzard Entertainment e pubblicato nel 2000 per Windows e Mac. Gli utenti controllare un personaggio nel gioco connesso con una certa classe, che può includere Paladini, Negromanti, stregoni e pochi altri. Il paladino del martello, più comunemente nota all'interno del gioco come un "Hammerdin", è tra le migliori versioni che un paladino può avere dovuto la capacità di trattare grandi quantità di danni magici con "Beato Hammer."

Istruzioni

Creare un paladino

1

Creare un nuovo personaggio nel menu di Diablo 2. Scegliere la classe di Paladin.

2

Livello il paladino di nuovo fino al livello 90 o superiore. Questo assicurerà una rapida trasformazione in un paladino del martello.

3

Accumulare una quantità ragionevole di ricchezza per poter acquistare stat aumenta il paladino di martello avrà bisogno.

Distribuire i punti

4

Applicare 50 punti in forza con ingranaggio attrezzata. Forza dovrebbe leggere 75 senza l'ingranaggio attrezzata.

5

Applicare sufficiente destrezza per raggiungere il potenziale blocco max, che è 75% di probabilità di blocco. La formula per il calcolo di blocco è: (blocco (destrezza - 15)) / (livello del personaggio 2) dove blocco = (blocco del tuo scudo + scudo Benedetto bonus).

6

Applicare ogni altro punto rimanente di vitalità. Martello Paladini hanno bisogno di vitalità, come ottenere colpiscono spesso. Non applicare eventuali punti alla colonna stat di energia.

Competenze

7

Applicare un punto ciascuno per la difensiva Aure preghiera, detergente, Defiance, redenzione e salvezza; e 20 punti per Vigor.

8

Applicare un punto alla forza nelle aure offensiva e 20 punti ciascuno per mirare Beato e concentrazione.

9

Applicare un punto ciascuno a combattere competenze Santo bullone, Smite e carica; 12 punti di scudo sacro e 20 a Beato Hammer.

Attrezzature

10

Equipaggiare un cerchietto di Paladin 2/20/2 al timone come la scelta preferita, o lo stemma di Arlecchino,
Tarnhelm, contadino corona o Lore.

11

Equipaggiare Enigma per armatura, preferibilmente, o catene di onore o pelle della Vipermagi.

12

Dotare i pugni del mago ai guanti, o Trang-Oul artigli (aka Trang guanti).

13

Equipaggiare aracnide Mesh per cinture.

14

Equip Amuleti rari, predisposti con + 2 competenze e più veloce tasso di cast di amuleti; o caleidoscopio di Mara.
Dotare la pietra di Jordan per anelli, o anelli rari o fascia di cerimonia nuziale di Bul-Kathos.

Armi

15

Dotare il cuore della quercia come l'arma principale, preferibilmente, o Wizardspike.

16

Dotare la chiamata alle armi come arma secondaria.

17

Equipaggiare araldo di Zakarum o spirito come schermo principale.

18

Dotare lo spirito allo scudo secondario.

19

Equip Annihilus fascino o Hellfire Torch come le scelte di comodo per Charms, o equipaggiare piccoli Charms.