Nwlapcug.com


Come creare un pianeta simile alla terra in GIMP

Creando un pianeta simile alla terra in Gimp, che stai facendo qualcosa di completamente immaginario appaiono realistiche, un'abilità che industrie di intrattenimento, soprattutto fantasia dei video giochi e film, valore altamente. Uno degli strumenti di Gimp essenziali per la creazione di un pianeta simile alla terra realistico è insieme del programma di filtri. I filtri sono calcoli geometrici che trasformano le immagini in modi che imitano molto attentamente i fenomeni reali come lente distorsioni e l'ombreggiatura. Quando si applicano questi filtri semplici forme dipinte con strumento "Pennello" del programma, è trasformare tali forme nei componenti di un pianeta simile alla terra.

Istruzioni

1

Fare clic sull'icona del pennello nella tavolozza degli strumenti, quindi fare clic sul campione di colore superiore nella parte inferiore della tavolozza. Fare clic su una tonalità marrone dalla tavolozza dei colori, quindi trascinare il mouse zigzagando sulla tela fino a gran parte della tela è coperta in marrone. Questi tratti costituiscono il fondamento di una texture simile alla terra.

2

Fare clic sull'icona della tavolozza di strumento a forma di un'ellisse tratteggiata, quindi trascinare al centro della tela per definire un'area di selezione circolare. Premere contemporaneamente "Controllo" e "C" per copiare la selezione negli Appunti, quindi premere e tenere premuto il "Controllo" e "Spostare" contemporaneamente. Premere "V" per incollare la struttura della terra in un nuovo documento di Gimp.

3

Fare clic destro il singolo elemento nel menu "Livelli", quindi fare clic su «Alfa a selezione» per selezionare la texture appena incollato. Fare clic sul comando "Lente" del menu "Filtro", che si applica una distorsione che rende le forme e texture aspetto sferici, quindi fare clic su "OK" per applicare il comando di "Lente".

4

Rieseguire il comando "Alfa a selezione", come avete fatto nel passaggio tre, quindi fare clic sull'icona di pagina della finestra "Livelli" per creare un nuovo livello. La regione di selezione apparirà sopra il nuovo livello, che è necessario per creare la sfera per il pianeta.

5

Fare clic sull'elemento "Designer sfera" del comando "Filtro", quindi fare clic su "OK" per accettare le impostazioni predefinite per la creazione di una sfera. Trascinare l'elemento superiore della finestra "Livelli", che tiene la sfera che hai appena fatto, sotto il livello più basso. Questo rende la texture appaiono in cima alla sfera.

6

Fare clic sull'elemento superiore della finestra "Livelli" di selezionare tale livello, quindi trascinare il cursore di "Opacità" della finestra "Livelli" fino a visualizzare circa il 50 per cento. In questo modo l'illuminazione della sfera di compilare la struttura della terra, che rende quella trama apparire sferica.

7

Fare clic destro il primo elemento nella finestra "Livelli", quindi fare clic su "Unisci" livelli visibili. Fare clic sul comando di "Gaussian blur" del menu di "Filtro" per rendere i bordi del pianeta simile alla terra fuzzy e per completare il vostro pianeta.