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Come creare un Wireframe 3D

Come creare un Wireframe 3D


Creare un wireframe 3D può essere realizzato con software CAD (computer aided design). Tale software dispone di strumenti per realizzare modelli 3D che aiutano gli utenti CAD visualizzare case, ponti o altre strutture che stai progettando. Gli strumenti CAD per la creazione di wireframe 3D, che sono anche chiamati reti metalliche o semplicemente meshes, includono quelli per la fabbricazione di primitive. Questo termine si riferisce agli oggetti 3-d più elementari, come sfere, coni, cilindri e sopraorbitali (ciambelle). Strumenti CAD includono anche opzioni per la visualizzazione di diversi aspetti di una mesh. Alcune opzioni di visualizzazione linee nascoste di una mesh e gli altri li nascondono, pur mostrando anche una vista ombreggiata in modo realistico della mesh.

Istruzioni

1

Aprire il tuo programma CAD e passare alla sua vista dall'alto. Selezionare lo strumento rettangolo e utilizzarlo per disegnare un rettangolo di qualsiasi dimensione nella finestra di disegno.

2

Selezionare la vista prospettica del rettangolo ed eseguire lo strumento di rendering per visualizzare una vista ombreggiata del rettangolo. Si noti che nessuna immagine risultati. Il motivo è che i rettangoli hanno zero spessore o l'altezza. Potrai farne altezza nel passaggio successivo.

3

Applicare il modificatore di estrusione per il rettangolo. L'estrusione è un processo per lo stretching di forme 2D in 3D superfici e strumenti per modellare oggetti bi - e tri - dimensionale di filtraggio sono modificatori.

4

Regolare il parametro principale di modificatore mentre si guarda il riquadro di visualizzazione di prospettiva. Vedrete l'altezza del rettangolo cambiamento. Fine la regolazione quando raggiunge l'altezza delle stesse dimensioni approssimative la larghezza.

5

Eseguire nuovamente la funzione di rendering. Il rettangolo dovrebbe essere una casella che è completamente visibile.

6

Selezionare la modalità di prospettiva e scegliere la modalità di visualizzazione wireframe. Vedrete ogni bordo della casella, comprese quelle sulle facce posteriori della finestra. Tali bordi se la scatola era un oggetto reale, perché la casella di massa sarebbero nasconderli non si vedrebbe.

7

Eseguire lo strumento per rimuovere le facce posteriori degli oggetti dal display. Questo processo è chiamato "backface culling" e non pregiudica il wireframe massa o forma; interessa solo la visibilità dei loro bordi del componente e le facce posteriori. I bordi posteriori dovrebbero non essere più visibili.

8

Selezionare la modalità di visualizzazione per mostrare i volti con spigoli vivi. La casella dovrebbe ora visualizzare con facce ombreggiate e fili che rappresenta ogni bordo. Questa visualizzazione è utile per chiarire completamente di forma di un oggetto come si scolpirla.

9

Eseguire una o entrambe le seguenti operazioni: regolare il parametro Opacità della finestra, o eseguire strumento di raggi x del programma. Entrambe le funzioni rendono di oggetti come traslucido, affinché possa vedere attraverso di loro per visualizzare altri oggetti nella scena. Creare un'altra casella dietro quello originale per verificarlo voi stessi. La nuova casella dovrebbe essere parzialmente oscurata da massa semi-trasparente di casella di prima.