Nwlapcug.com


Come creare una casa di modello virtuale in 3D

Come creare una casa di modello virtuale in 3D


Modelli 3D di case vengono utilizzati una per una vasta gamma di scopi, da presentazioni architettoniche per creare sfondi video gioco. Tuttavia, un modo che molte persone usano modelli 3D house è di creare un modello della casa che vorrebbero costruire. Creano la base della rappresentazione delle loro idee dell'architetto che usano avrà una migliore comprensione del proprio quello che vogliono nella loro nuova casa. Mentre gli schizzi di carta sono una buona idea, modelli 3D possono fare un lavoro migliore di descrivere gli spazi in casa e come essi interagiscono. Se si desidera creare un modello di Casa 3D, esistono diversi programmi che è possibile utilizzare per il progetto.

Istruzioni

1

Apri Google SketchUp. Elimina la cifra di default nella scena. Questo programma fornisce un'interfaccia facile da usare con cui si può rapidamente layout ed espandere il tuo modello di Casa 3D. Iniziare selezionando lo strumento "Linea" e utilizzarlo per disegnare la forma della vostra casa sul piano di terra nella vista principale. È quindi possibile utilizzare lo strumento "Push/Pull" per sollevare il design all'altezza del primo piano della casa. Elimina il poligono superiore per produrre e aprire il modello del pavimento. Utilizzare lo strumento di "Linea" per disegnare e cancellare i poligoni di finestra. Ripetere questa operazione (al lato piuttosto che su) al primo piano per rendere il secondo piano (se esiste). È possibile aggiungere colori per le pareti e pavimenti utilizzando lo strumento "Secchio di vernice". Salvare il lavoro.

2

Aprire Poser. Elimina la cifra di default nella scena. Aprire il pannello di "Libreria" a destra e aggiungere più copie del "Cubo" primitivo alla scena. Ridimensionare e posizionare i cubi per formare i pavimenti e le pareti della vostra casa. Selezionare un cubo e fare clic su "Materiali" scheda nella parte superiore. Cambiare il colore del cubo per quello che vuoi per quella sezione della casa. Ripetere questa operazione per tutte le parti della casa. Salvare il lavoro.

3

Vai a un sito come Renderosity o Animotions e scaricare una primitiva cubo al computer. Si vuole che sia in un formato che accetta di Daz Studio, ad esempio Wavefront OBJ o 3DS. Quindi aprire Daz Studio. Selezionare "File" e fare clic su "Importa". Portare nel cubo. Ridimensionare la finestra per rendere il pavimento della casa. Duplicare il cubo più volte per le pareti della casa. Ridimensionare tutti i cubi e la loro posizione. Con un cubo selezionato, fare clic sulla scheda "Superfici" e cambiare il suo colore a quello che vuoi che sia. Ripetere questa operazione per tutti i cubi. Salvare il lavoro.