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Come creare una mappa CSS



Mapping di CSS è utilizzato nella creazione di software per videogiochi. Esso viene utilizzato principalmente per creare camere e sfondi per i caratteri da utilizzare. Mappe CSS vengono create utilizzando il programma Valve Hammer Editor. Questo programma permette di usi creare le proprie mappe CSS che possono abitare personaggi virtuali. Creare la tua prima mappa può essere scoraggiante, ma una semplice stanza può essere costruita con pochi passi facili da seguire.

Istruzioni

1

Aprire il tuo programma Valve Hammer Editor sul tuo computer. Questo programma può essere scaricato da vari siti di software su Internet tra cui Games.softpedia.com; un link per il download gratuito del programma può essere trovato nella sezione delle risorse. Selezionare lo strumento di blocco dal menu a sinistra. Questo strumento può essere utilizzato per creare pareti, finestre o qualsiasi cosa che non si desidera il vostro personaggio del gioco per essere in grado di camminare attraverso.

2

Utilizzando lo strumento di blocco, fare clic sullo schermo e verrà visualizzata una finestra. Fare nuovamente clic per trascinare e allungare la casella per la dimensione di 250-di-250 pixel. Esso sarà simile a una forma rettangolare e dovrebbe essere alto circa 190 unità. Fare clic su "Invio" sulla tastiera per creare il blocco finale.

3

Premere "Ctl-H," assicurandosi che il blocco è ancora selezionato con bordi rossi, e una finestra di dialogo dovrebbe pop-up.

4

Hollow fuori la scatola per mappare la vostra camera utilizzando la finestra di dialogo, che dovrebbe apparire sullo schermo a sinistra del tuo blocco selezionato dopo aver premuto ' Ctl-H ". Immettere "-30" per uno spessore di parete medio per una camera di gioco.

5

Aggiungere luce alla vostra stanza facendo clic sullo strumento entità dal menu di sinistra. Una volta che lo strumento è selezionato, fare clic su da qualche parte all'interno della scatola che è stato creato. Premere il tasto "Invio" per rendere permanente la luce scelta. Un puntino rosso dovrebbe apparire nella casella, se questo è stato fatto correttamente.

6

Fare clic sullo strumento entità ancora una volta per aprire il menu di entità. Digitare "info_player_counterterrorist" nella casella di selezione. Questo passaggio è cruciale nel permettere che il tuo personaggio per essere in grado di muoversi nella vostra camera una volta finito mappatura. Fare clic su almeno otto unità dalla parte inferiore del box. Ancora una volta, essere sicuri che hai cliccato all'interno della scatola. Premere "Enter" per confermare la selezione.

7

Compilare e completare la mappa premere "F9". Una finestra di dialogo pop-up. Assicurarsi che normale sia selezionata e fare clic su "OK" per avviare la compilazione della mappa. Al termine del processo di compilazione, sarà in grado di aprire la mappa.