Il software di Adventure Game Studio è uno strumento sofisticato che consente di creare giochi, giochi di ruolo in particolare. È possibile definire i parametri degli eventi di combattimento e anche script per cut-scene. Se si desidera che un carattere di dire qualcosa, sarà necessario creare un file di Script di finestra di dialogo che si può quindi parlare di uno qualsiasi dei personaggi.
Istruzioni
1
Aprire il progetto di gioco in "Adventure Game Studio." Tutti gli script di finestra di dialogo creata si troverà sul pannello in alto a destra dell'interfaccia.
2
Fare clic sul segno "Più" accanto le opzioni di "Dialogo" sul pannello in alto a destra dell'interfaccia. L'albero di "Dialogo" si espanderà.
3
Pulsante destro del mouse "Dialoghi" e clicca su "Crea nuovo script." Verrà visualizzata la finestra di editor di script.
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Fare clic su "Crea nuova opzione" dal lato sinistro dello schermo. Viene visualizzato un campo di testo vuoto.
5
Digitare la riga di dialogo che si desidera essere detto. Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando tutte le finestra di dialogo nella conversazione è stato digitato. Il codice a destra rifletteranno automaticamente le modifiche apportate.
6
Torna alla pagina principale cliccando sulla scheda "Pagina iniziale" dalla parte superiore dello schermo. Le modifiche verranno salvate automaticamente.
7
Fare clic su "Plus" Iscriviti al lato di "Carattere" opzione. L'albero di "Carattere" si espanderà.
8
Fare clic sul carattere che si desidera avviare la conversazione. Verrà visualizzata la finestra di "Eventi" in basso a destra dell'interfaccia.
9
Fare doppio clic sul campo di "Parlare con carattere". Codice esistente già verrà mostrato:
funzione cOldMan_Talk()
{
}
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Digitare il nome del file finestra di dialogo e. Start (); immediatamente seguenti tra le due staffe. Ad esempio, se lo script è stato denominato "dOldMan", si digiterà:
funzione cOldMan_Talk()
{
dOldMan.Start();
}
Lo script sarà attivato nel gioco.