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Come dipingere un modello in Zbrush

Come dipingere un modello in Zbrush


ZBrush è un professionista applicazione di modellazione 3D livello offerto da Pixologic. È molto diverso da applicazione di modellazione 3D più e più spesso utilizzato per perfezionare i modelli già esistenti per renderli più realistici. A parte la sua capacità di modellazione, Zbrush utilizzabile anche a dipingere modelli che l'utente importa. Questi modelli avrebbe dovuto essere già UV mappato. Una volta sono dipinte, l'utente può esportarli per l'utilizzo in un numero di formati.

Istruzioni

1

Avviare l'applicazione di Zbrush facendo clic sul collegamento sul desktop.

2

Scegliere "Inventario" e fare clic su "Importa". Nella finestra di dialogo, individuare il modello 3D che si desidera dipingere e importarlo.

3

Selezionare "Modifica" e fare clic su uno dei materiali nella tavolozza"materiale" che si desidera utilizzare. Fare clic su "Strumenti" e scegli "Trama." Tra le opzioni, scegliere "Colorize".

4

Vai allo scaffale e scegliere "RGB". Disattivare "ZAdd." Scegliere il "Stoke" e "Colore" si vuole, così come le dimensioni.

5

Impostare la dimensione di "Draw" ciò che si desidera, impostare il SDiv"geometria" alta e scegliere il pennello "Standard". È ora possibile dipingere il tuo modello, cambiando colori o altre impostazioni, come si lavora.